Corsair 600T White By Andrea
-
:AAAAH: Bello come tutti i tuoi lavori:AAAAH:
Ma le ventole sopra il rad in immissione?
-
Bello Bello
Ordinato e pulito

-
mi raccomando la lista dell'hardware

insomma hai abbandonato il little devil per qualcosa di molto più compatto
come ti trovi ora con mid tower? ti va stretto?

-
effettivamente i tuoi sono sempre delle gran belle creazioni

-
Grazie a tutti ragazzi
...Si le ventole ho deciso di metterle in immissione, uno perchè lavorano meglio e secondo, siccome ho intenzione di montare, appena la trovo, qualche VGA che scalda come l'inferno:asd:, ad aria con dei dissipatori tosti tipo quello Msi o Gigabyte, l'aria bollente che sprigionano mi andrebbe a riscaldare il radiatore con le ventole in estrazione...così invece pescano aria fresca dall'esterno e ho dei risultati eccezzionali, questo XSPC è veramente tosto...
Caro Leo, lo spazio è un quarto rispetto a prima, mi sono spellato le mani ad incastrare tutto:asd: ma mi piace molto. Non ho più intenzione di mettere vga a liquido, ogni tanto mi piace cambiare e svuotare ogni volta l'impianto siceramente mi ha stancato...lista componenti in arrivo..
-
Beh immagino che con l'arrivo di vga a 28nm ci sarà parecchio fermento di corrieri a casa tua :clapclap:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Beh immagino che con l'arrivo di vga a 28nm ci sarà parecchio fermento di corrieri a casa tua :clapclap:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
bene copiato di pari passo il mio 500r white
:asd: -
eh la peppa che config.. complimentoni per hardware e per la pulizia dell'assemblaggio..
quel case ci sta a pennello...spero solo che con le nuove schede video vada cmq alla grande!!!
-
ottimo assemblaggio!!
-
Le085 ha scritto:
Beh immagino che con l'arrivo di vga a 28nm ci sarà parecchio fermento di corrieri a casa tua :clapclap:Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
...vediamo quante ce ne stanno dentro:asd:
tom1 ha scritto:
bene copiato di pari passo il mio 500r white
:asd:
...almeno mettici lo swiftech a liquido integrato, con quel H100 stitico sei a rischio bruciature in continuazione..
grazie milleO0....con le vga penso non ci siano problemi, a parte qualche eccezzione tipo 590 o 6990 che sparano aria bollente da dietro diretta sugli hard disk sciogliendoli:asd:..megthebest ha scritto:
eh la peppa che config.. complimentoni per hardware e per la pulizia dell'assemblaggio..quel case ci sta a pennello...spero solo che con le nuove schede video vada cmq alla grande!!!
Ma comunque non stanno nei miei piani, anche e sopratutto perchè fanno un rumore infernale...vediamo un pò cosa esce di nuovo nel prossimo mese..
-
ma quando mai 
-
-
O:O
-
Bravo Andre, sono Ale

Tra poco arrivo anch'io con l'integrazione nel 650

-
Vai Ale:), con quell'armamento si evaporano anche i monitor, visto il msg col componente grazieO0Spiritedaway ha scritto:
Bravo Andre, sono Ale
Tra poco arrivo anch'io con l'integrazione nel 650

-
Andrea allora le hai ordinate queste 4 vga?

-
dinamite2 ha scritto:
Andrea allora le hai ordinate queste 4 vga?
Ciao:asd:,
no oramai di benchmark ne ho fatti abbastanza, per ora ne compro due, ammesso che le trovo a prezzo ragionevole, poi vediamo...
Tu avevi la 6990....adesso che fai? 7990 di sicuro...

Ma si sa quando esce?
-
cosa quando esce?
-
la 7990 turbo:asd:, mi sono sbagliato a scrivere sopra, ora correggo:)tom1 ha scritto:
cosa quando esce?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi