info su SSD e ralativo acquisto.
-
tom1 ha scritto:
tu che mobo possiedimsi 760gm-e51
sata2 quindi necessito di ssd sata 2
-
l'unico che ti consiglio spendendo relativamente poco è
ci sarebbe anche il vertex 2 ma non mi convince sento ancora odore di bug per quelli che circolano per il mercato online
-
tom1 ha scritto:
l'unico che ti consiglio spendendo relativamente poco èci sarebbe anche il vertex 2 ma non mi convince sento ancora odore di bug per quelli che circolano per il mercato online
ok...attendiamo ancora un paio di mesi per nadare sul sicuro magari con modelli migliori?
-
no vabbene il force , il vertex si sono avuti troppi problemi di blocchi,bsod ed altro
-
tom1 ha scritto:
no vabbene il force , il vertex si sono avuti troppi problemi di blocchi,bsod ed altrook grazie...ultima domanda sugli ssd:
ho letto che vendono anche il drive bay da 3.5..dato che non ho piu spazio lo metto nella cassetta hard disk che e spaziosa e contiene un hd da 3,5 per l appunto?
-
si
-
tom1 ha scritto:
siok..quindi nella cassetta degli hd lascio il caviar e metto il box 3,5 del ssd.
ok?
grazie gentilissimo come sempre.
-
il caviar lo lasci nell'alloggiamento suo e per 'ssd prendi gli adaffatori da 3.5
-
tom1 ha scritto:
il caviar lo lasci nell'alloggiamento suo e per 'ssd prendi gli adaffatori da 3.5si ho capito,ma non ho piu spazio per inserire l adattore nel vano da 3,5 del case..perche ce gia il card reader...quindi tale adattatore lo metto nel cassetto degli hard disk che tanto sono da 3,5 e dovrebbe entraci..giusto tom?
-
esatto quello dicevo
-
tom1 ha scritto:
esatto quello dicevoOk grazie.e se invece prendessi un caviar black?dici che ce SOSTANZIALE differenza con caviar blu,oppure non giustifica la spesa?grazie
-
no siamo li se non devi fare nulla di che
-
tom1 ha scritto:
no siamo li se non devi fare nulla di cheGrazie.RISOLTO
-
OK
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi