MSN 8 Beta
-
E' uscito e pronto x il download Messenger 8 beta.
Qualcuno l'ha provato?
Cambiamenti?
-
l'ho scaricato ed installato... sembra molto carino....
-
l ho provato io con te e funziona bene

-
cosa ha in piu'?
-

http://ideas.live.com/programpage.aspx?versionId=0eccd94b-eb48-497c-8e60-c6313f7ebb73
mettiamo anche il link dove scaricarlo a sto punto...
-
io l'ho scaricato ma mi dice che se nn mi invita nessuno nn posso accedere....
mi inviti tu marchi'?
-
Febry ha scritto:
io l'ho scaricato ma mi dice che se nn mi invita nessuno nn posso accedere....
mi inviti tu marchi'?
ma che vuol dire sto discorso dell'invito?
-
Vabbu...allora lo installo anke io...
-
io ho notato questa differenza, che prima se non sbaglio non c'era. E cioè che se scrivo un messaggio e l'utente non è più in linea gli viene recapitato appena si ricollega..... è una cosa buona spesso capita di finire un discorso e quello se n'è andato....
cmq è carino come prog. ora c'è anche una cartella condivisa... ma solo con chi vuoi tu
-
Aspetto l'ufficiale....
-
installato...nn mi sembra ci siano grandi innovazioni anzi...
la grafica leggermente miglorata null'altro....
la cosa che diceva pascale dei messaggi a metà nn l'ho notata ora provo poi vi dico... se funge sarebbe una cosa molto carina...
a dop
-
Almeno a me è capitato e mi è uscito scritto che il messaggio verrà recapitato appena l'utente si ricollegherÃ
-
pascale90 ha scritto:
Almeno a me è capitato e mi è uscito scritto che il messaggio verrà recapitato appena l'utente si ricollegherÃ
Si è così..e prima nn c'era..utile direi.
-
si, mooolto utile....
-
a parte quello pero' nn mi sembra di aver notato sostanziali novità ...
-
Febry ha scritto:
a parte quello pero' nn mi sembra di aver notato sostanziali novità ...
e ti dirò...a me torna meglio msn 7 + msnplus che mi da la possibilità di mettere tutte le chat in un'unica finestra... senza dover avere per forza mille finestre aperte...
cmq vedremo...
-
L'ho installato solo ke nn ho capito se blocca o no i contatti xkè quel simbolo del divieto nn compare sempre...
Boh... ???
-
Ragazzi...un amico mi ha inviato questo:
-
-
minkia pericolosissimo!!!
riporto qui il tutto :
MSN Messenger 8 Beta? No, è un trojan!
La società di sicurezza F-Secure ha segnalato la presenza di un nuovo trojan che sta cercando di diffondersi tramite i sistemi di messaggistica istantanea invitando il destinatario del messaggio a scaricare la Beta della tanto attesa versione 8 di MSN Messenger.
Se si clicca sul link contenuto nel messaggio, e poi si scarica e lancia il file eseguibile, il PC viene infettato dalla un trojan, Virkel.f, che trasforma il PC in uno zombie utilizzabile da cracker senza scrupoli per rubare dati e lanciare attacchi di distributed denial of service (DDoS) verso certi siti. Il cavallo di Troia è anche in grado di uccidere i processi di alcuni software antivirus e bloccare l'accesso ai più noti siti sulla sicurezza.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi