AndreYang Quad Seventy-Nine Seventy
-
Dopo Shamino ecco arrivare anche AndreYang con un arsenale hardware di prima scelta. Di prima scelta è l'hardware come anche gli score avuti da 4 * HD 7970 ovviamente in LN2.Ovviamente fornitore dei waterblock gpu e cpu è stato Vince con i modelli Kingpin F1EE e Tek 9 6.66A seguire immagini e test.

-
impressive!!!!!!!!!!!!
-
io direi più
OMG O_O and WTF
-
spazzato via ogni record... presto il vedremo anche su hwbot.. credo le abbiano aggiunte da poco
-
chissà leo
:fiufiu: -
questi fantomatici personaggi del mondo overclock mi fanno un po ridere.
è facile fare record su record con attrezzatura super selezionata fornita poi dai vari produttori.
d'accordo che ci vuole dimestichezza e la conoscenza della pratica ma, secondo me, se prendo magari il più bravo del forum e gli fornisco lo stesso materiale SELEZIONATO (tolotti, schede varie, processori ecc. ecc. ) non penso si discoti più di tanto nei risultati.
-
anche questo è vero caro gian , ma non sempre è cosi , ad esempio per le cpu posso capirlo in quanto in base alla disposizione dello die sul wafer intel o amd possono a priori sapere che magari uno sia migliore di un altro e dare in mano ad alcuni overclocker i sample per testarne la bontà
-
e tu credi che non provano prima le schede video?? e la ram??
a volte leggi da questi signori delle recensioni dove sembra che l'hardware sia una bonta'. tu acquisti e poi non riesci a spingere nulla. è marketing punto e basta. preferisco leggere la recensione di un appassionato che testa normalmente.
-
certo ovviamente dato che ci sono i test quality
-
mostruose!!

-
scusate ma io lo sapevo molto prima perchè l'ho come amico su facebook e aveva postato gia tutti i result

-
Saw93 ha scritto:
scusate ma io lo sapevo molto prima perchè l'ho come amico su facebook e aveva postato gia tutti i result

-
bhè perchè non hai postato allora
-
Gi@n ha scritto:
questi fantomatici personaggi del mondo overclock mi fanno un po ridere.è facile fare record su record con attrezzatura super selezionata fornita poi dai vari produttori.
d'accordo che ci vuole dimestichezza e la conoscenza della pratica ma, secondo me, se prendo magari il più bravo del forum e gli fornisco lo stesso materiale SELEZIONATO (tolotti, schede varie, processori ecc. ecc. ) non penso si discoti più di tanto nei risultati.
Ni, stai sicuro che hanno quel pelo in più per star davanti
il 90% è hardware ma poi ci son tante piccole cose che noi neanche ci sogniamo,
non è così facile fidati

-
io sono andreyang. ma continuate a chiamarmi gian
-
Gi@n ha scritto:
io sono andreyang. ma continuate a chiamarmi gian
:asd: invece di gian katz , gian yang -
tom1 ha scritto:
bhè perchè non hai postato alloraPerchè aveva postato solo i risultati e aveva chiesto agli amici di indovinare quale hardware aveva usato

-
-
Io dal mio piccolo posso solo dire che l'hardware cmq conta molto, basta pensare che qui noi diamo la caccia a 2500K, 2600K che reggano almeno i 5500 MHZ per avere dei result discreti, mentre loro hanno per le mani cpu da 5.8, 5.9 GHZ e scusate la differenza ci sta tutta...Poi ovvio saranno anche bravi a ottimizzare sistema ecc non lo metto in dubbio ma noi non abbiamo case madri che gli forniscono anche sample..

-
già io penso che li provano prima e poi li danno per non fare figure di cacca

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi