Bios uber
-
devi riavviare e impostare da bios : first bot : removable( o comunque floppy disk)
poi fa tutto da solo

-
ok grazie..... provo subito
-
Scusa ma mi ero confuso con un altro bios, quindi l'immagine non l'ho creata. Siccome quella che ho scaricato ora non è un immagine ma c'è un file .exe, uno .bin e il file readme. Ora basta che copio i file nel floppy e riavvio??
Grazie
-
se clikki il file .exe credo ceh ti crea da solo il floppy di avvio...

-
no, è un file batch msdos e si chiama autoexec. non mi crea il floppy, che faccio lo copio direttamente se vuoi posto il file readme
-
ok ho visto i file...devi solo copiare tutto quello che trovi nel .rar nel floppy....
e poi all'avvio eseguire autoexec.bat....
poi fa da solo! dovrai solo inserire il nome del file immagien del bios...
-
Ho installato il bios uber, ma il molti è ancora bloccato. Lo metto a 180*14, nella fase di post viene riconosciuto come amd athlon xp 2.5 ma in windows si trova a 180*6...
Che fare???
-
niente più, ho fatto una piccola ricerca è il mio procio è bloccato dalla fabrica

-
azz...che sfiga!
mi spiace!
sei sicuro che nn puoi sbloccare il moltiplicatore nemmeno con questa piccola modifica : http://www.dinoxpc.com/Overclock/PROCESSORI/xp_multiplier/pag1.asp
-
Il mio è un barton, non so se sia uguale. Cmq non ne vale la pena rischaire di fregarmi la cpu per qualche mhz, se riuscivo a sbloccare il molti avrei impostato 180*14 e avrei raggiunto i 2520 Mhz, mentre ora devo accontentarmi di 195*12.5 = 2473 mhz
-
pascale90 ha scritto:
Il mio è un barton, non so se sia uguale. Cmq non ne vale la pena rischaire di fregarmi la cpu per qualche mhz, se riuscivo a sbloccare il molti avrei impostato 180*14 e avrei raggiunto i 2520 Mhz, mentre ora devo accontentarmi di 195*12.5 = 2473 mhz
sputaci incima

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi