Consiglio acquisto tv led
-
ciao,
sto cercando una nuova tv per sostituire il mio LCD sony 32bx400
mi potreste aiutare in questa ricerca:
32 led full hd
- 100hz
- utilizzo tv segnale SD ( a volte HD) e ps3
- budget 400 o 500€
- possibilmente legga mkv e avi
sto cercando in lungo e in largo sulla rete ma non riesco ad orientarmi...
-
C'è il samsung 32d5800 che dovresti trovare in offerta in giro
-
nei centri commerciali hai visto qualcosa già
-
SACD ha scritto:
C'è il samsung 32d5800 che dovresti trovare in offerta in girosai dove posso trovarlo? su trovaprezzi non ci sono negozi conosciuti,non so se sono affidabili..ma è meglio del samsung ue 32d5500? stavo pensando a questo...
tom1 ha scritto:
nei centri commerciali hai visto qualcosa giàMi sto informando un po su internet, mi hanno consigliato
sony 32ex720 550€ circa
PANASONIC TX-L37DT30E 599€ in offerta
ma volevo spendere di meno...
-
-
TV LED 32 SAMSUNG UE32D5000
avevo pensato anche io a questo, gli altri due sono 50hz...preferisco un 100hz...
-
allora la vedo come unica scelta
-
tom1 ha scritto:
allora la vedo come unica sceltadovrei scegliere tra
32D5800
32D5500
32D5000
il piu recente è il 32D5800?giusto?non trovo molto online sul 32D5800...neanche sul sito italiano e inglese della samsung.
-
fybpeppe ha scritto:
dovrei scegliere tra32D5800
32D5500
32D5000
il piu recente è il 32D5800?giusto?
Sono tutti appartenenti alla stessa famiglia di età; il 5500 rispetto al 5000 ha in più l'internet a widget, il 5800 è un modello con cornice slim internet a widget lan.
Ps. il sony è un bel tv anche se non recentissimo, ma non legge quello che vuoi tu
-
SACD ha scritto:
Sono tutti appartenenti alla stessa famiglia di età; il 5500 rispetto al 5000 ha in più l'internet a widget, il 5800 è un modello con cornice slim internet a widget lan.Ps. il sony è un bel tv anche se non recentissimo, ma non legge quello che vuoi tu
eh si, il mio sony davvero va bene, peccato per gli hz e mkv...infatti ancora devo convincermi se passare ad un'altra tv mi conviene...tu cosa mi consigli?

-
io vedrei prima se li trovi da te fisicamente, ora non so se sei a milano o napoli
-
tom1 ha scritto:
io vedrei prima se li trovi da te fisicamente, ora non so se sei a milano o napolisono a milano, ho trovato sia da uni**ro sia marco**lo il samsung 32d5500
-
puoi nominarli gli shop non siamo su hwu

-
tom1 ha scritto:
puoi nominarli gli shop non siamo su hwu
eheh evito cosi non sbaglio mai

-
cmq si prendi il d5500 a quanto sta?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi