[Thread Ufficiale]CoolerMaster Cosmos II
-
sono unici questi mod
-
Quanto è bello...quasi quanto Leo...

-
ciao a tutti, spero di non commettere irregolarità nel mettere questo link, se così fosse bannatelo pure, in caso contrario andate a vedervi la realizzazione di questo mod su cosmos 2 è (a mio giudizio) stratosferico...

-
visto lo volevo anche riportare
-
bello vero? ne ho visto anche un' altro dove viene realizzata la finestra in plexigass, cosa che mi piacerebbe nel caso riuscissi... € parlando.. a venire in possesso di questo case, me vedendo la realizzazione è piuttosto complessa, ci vuole una grande manualità, si spera venga magari realizzata e venduta come accessorio mod da cm, credo farebbe piacere a molti, nel caso interessi ecco il link
-
bello vero? ne ho visto anche un' altro dove viene realizzata la finestra in plexigass, cosa che mi piacerebbe nel caso riuscissi... € parlando.. a venire in possesso di questo case, me vedendo la realizzazione è piuttosto complessa, ci vuole una grande manualità, si spera venga magari realizzata e venduta come accessorio mod da cm, credo farebbe piacere a molti, nel caso interessi ecco il link
-
scusate il doppio post....

-
certo anche nelle prime pagine ho postato un modding
-
si ho visto.. tutti eccellenti e devo dire cura maniacale... ci vuole fegato e bravura a torturare un case che bene o male costa tuttora sui 360€, io mi accontenterei di una paratia laterale trasparente...
-
hai detto bene avere il coraggio e il fegato di bucare anche solo la paratia laterale

-
ImageShack
- Online Photo and Video Hostingveramente spaventoso questo case...
vi dico solo che me lo hanno dovuto portare con in furgone

-
ottimo che dici di aprire un thread del tuo pc nella galleria pc utentei ?

-
A cosa serve lo slot verticale?

-
presumo per una scheda di espansione... usb o altro
-
esattamente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi