[Thread Ufficiale]CoolerMaster Cosmos II
-
-
Mi chiedo se abbiano dovuto apportare delle modifiche complicate per installare la SR-2
tom dove hai pescato quelle foto?
-
no è diretto il montaggio , sono prese da un progetto su bit-tech

-
Grazie :n2mu:
cmq interessante anche il mod a quadriventola con tanto di fori al pannellino per l'areazione!
-
se vedi c'è anche un altro in fase di avviocon il mod del frontale per il lettore slot in, volevo postarlo ma non è completo , sto vedendo di scovare altro come mio solito

-
si stavo guardando.. questa cmq per chi volesse sbirciare è la fonte dell'altro anche se non ci sono molte informazioni a riguardo :Case Mod Cosmos II (Liquid Edition) - bit-tech.net Forums
-
non dare fonti , metti la suspance -
Ecco arrivare dopo alcune review, anche le videoreview di questo fantastico case di CoolerMaster.
Video Review Cowcot TV
Video Review Overclock3D
-
Video Ufficiale Coolemaster Cosmos II
-
Ecco cosa hanno detto i Testimonials del nuovo Case CoolerMaster Cosmos II

-
Davvero impressionante.. Bello!
-
bello si,ma il prezzo al pubblico è fissato a 389 euro.... azz!!
-
si ma credo che un pochino li valga
-
Forse un po' scenderà... comunque io prendo come riferimento il little devil pc che spopola tanto.. 400€
a 389€ Cosmos II tutta la vita

-
esatto
-
Bello, sinceramente non si discosta molto dal progetto del mio Cosmos 1000.
Però 400 euro circa con le spedizioni e senza pannello finestrato mi sembra eccessivo.
Sicuramente lo venderanno a parte più in là come accessorio a 35 euro + ss...
A questo punto personalmente io prenderei un Silverstone TJ07...
-
si ma supportare un sr-2 ed un liquido completo

-
tom1 ha scritto:
si ma supportare un sr-2 ed un liquido completo
Uhm sr-2 bella, ma fattibile dallo 0.1% degli appassionati di hardware...
Cosa intendi per liquido completo?
-
si lo so , liquido completo intendo un integrazione come il modding postato precedetemente

-
per me sono cmq troppi.
vale si vale no;) e una sr-2 pur bella che sia, è una main che hanno in pochi,ok è iper capiente in tutto, ma sempre tanto sono 400 euri!
credo che se fossero stati un centinaio di euro meno sarebbe stato un case mooolto piu appetibile!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi