Presentato ufficialmente il Cooler Master Cosmos II
-
-
-
Bel case, ed economicamente accessibile

-
si ma finalmente apporta molte soluzioni per creare un pc di altissimo livello
-
yess... ci farei un pensierino -
Prezzo aggiornato da 349 a 389€ che sembra quello di lancio per il mercato italiano
-
economico,a me pare caro!

-
beh è un case che devo competere con i colossi tipo little devil pc o altri case che si trovano sui 400 euro.
E' il prezzo suo. Se consideriamo che i littledevil pc sono dei bestioni ma sono nudi e crudi senza ventole filtri o altro..
Forse c'è un po' più di spazio per il liquid cooling ma il cosmos II è sicuramente costruito meglio
-
probabilmente il miglior case in commercio al momento... ma credo che per un case del genere bisognerà pagare anche l'ICI

-
Figura come seconda casa

-
a me se devo essere sincero non fà impazzire.....
-
A me sono piaciuti tutti i case della serie Cosmos, ma questo li batte tutti

-
389€ ?? e 50euro è assai

-
uhm..è un po' alto come prezzo o mi sbaglio. Sicuramente è un ottimo case, e ci sbavo sopra..ma l'obsidian ha un rapporto qualità prezzo a mio parere molto migliore.
Marco
-
j0h ha scritto:
probabilmente il miglior case in commercio al momento... ma credo che per un case del genere bisognerà pagare anche l'ICI
non sono d'accordo, penso che il silverstone tj-11 sia migliore, come case. se parliamo di estetica presefisco il cosmos. anche se probabilmente prenderei comunque il silverstone se avessi 400€ da spendere. il problema dell' estetica non proprio accattivante lo risolverei con qualche mod
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Dopo lunga attesa Cooler Master presenta oggi il Cosmos II punta di diamante tra i suoi cabinet, dedicato agli utenti più esigenti grazie alle sue caratteristiche esaltanti.