conversione di file bin in file rom
-
ho scaricato il bios delle vga che è in formato bin,come posso fare a convertirlo in formato rom in modo da poterlo flashare sulle vga?
:ave: -
ho scaricato il bios delle vga che è in formato bin,come posso fare a convertirlo in formato rom in modo da poterlo flashare sulle vga?
:ave: -
basta che lo rinomini in rom

-
tom1 ha scritto:
basta che lo rinomini in rom
si come no:asd:
..se il file lo salvi con gpu-z te lo salva con l estensione in bin e anche se rinomini il file ROM stai fresco..da dos te lo leggerà sempre BIN.. se l avessi scaricato e salvato con NBITOR sarebbe stato diverso perche te lo convertisce direttamente con l estensione ROM
come vedi resta bin anche se è salvato nella chiavetta con nome gf110.rom(diventa gf110.bin.rom)..
per cambiare l estensione ho dovuto aprirlo con NBITOR editarlo(con le vecchie impostazioni) e salvarlo..infatti se noti nel fondo della lista c è il file gf110.rom con cui poi ho flashato i due bios..
comunque me le vado proprio a cercare col lanternino le complicazioni:doppio:..
non scaricate e salvate il bios vga con gpu-z..diventa solo piu lungo..utilizzate direttamente i software per edit del bios vga!!!!!
salva il bios direttamente con l estensione ROM..
-
ovvio se non levi la spunto a estensione file conosciuti

-
qui

-
tom1 ha scritto:
ovvio se non levi la spunto a estensione file conosciuti
e che ne sapevo io..l ho sempre fatto con software di edit bios..mi tratti male

:asd:
-
dai dai bando alle ciance -
tom1 ha scritto:
qui
grazie ho imparato una cosa nuova:n2mu:
-
di nulla ovviamente per non creare casini frà rimetti la spunta poi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi