gare d'insonnia 2012, 2013-> 2014
-
solo tu sei
-
hai ragione

-
quindi buona notte a me stesso

-
again

-
si ma non mille post
-
in che senso?
comunque b.notte oggi e stata una giornata dura...
-
Ciber?? in chee a ga som anca mi
Traduzione: oggi.ci sono anch io
(dialletto ticinese)
chi lo capisce?????
mi siiiiiima ti di volt senza vurel e savel tul parla ul dialet???
Urcaaaaa
-
che non puoi fare due tre post consecutivi
-
in un 3d normale ok, ma questo è diverso, se edito ogni sera il medesimo post non c'e prova di chi sia stato l'ultimo in un determinato giorno... posso editare se es oggi lo posto alle 2:00 ma non vado a letto e lo edito es alla 4:00 allora ci sta (ovviamente IMHO)
perche se voglio allora scrivo
edit-
5/01/2012 3.00
5/02/2012 4.00
5/03/2012 4.30
5/04/2012 3.30
e cosi via ma non c'e nulla che dimostri effettivamente il vero perche la data di edit risale all'ultimo edit appunto (scusa il gioco di parole)(spero che si capisca). comunque se dici che non va bene editrerò da ora in poi
-
no dicevo se scrivi un post sono le 20.00 ed un altro sono le 21.00 che senso ha
-
ah o capito a quale ti riferisci... comunque è successo solo una volta (di solito edito sempre se è nello stesso giorno) non ricordo perche ho fatto quel doppio post bo? una svista sorry...
edit-
notte! 2.47
-
Cominciamo và!

-
Weeeee
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
Per tutta la notte?.........vitus1985 ha scritto:
WeeeeeInviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
Si battlefield a manetta
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
vitus1985 ha scritto:
Si battlefield a manettaInviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Hahahaha! allora buon divertimentoO0
-
notte
-
Tutto tranquillo!!!

EDIT: Che lunga questa notte!
ore 3:50 -
:uglystupid2:buona notte vilmarrani!
-
Olàh!!!!

EDIT: ore 1:50 tutto tace.......
EDIT: ore 3:10. Eppure anche se su di un forum ,a quest'ora, si respira aria di solitudine, silenzio ed "abbandono" , inquietante questa cosa!?!?:(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi