Hp Pavilion 61xx series info
-
Vorrei fare alcune domande:
- quale cxxxo di scheda madre monta l'HP Pavilion dv7-6189sl ?
- di recente ho dovuto smontare una ram per un malfunzionamento (proprio mentre stavo illustrando un progetto ad un prof) e nello smontare ho rotto dei gancetti del coperchio, dove se ne acquista uno nuovo?
sono solo "leggermente" urtato...la prossima volta vado di asus...
-
Vorrei fare alcune domande:
- quale cxxxo di scheda madre monta l'HP Pavilion dv7-6189sl ?
- di recente ho dovuto smontare una ram per un malfunzionamento (proprio mentre stavo illustrando un progetto ad un prof) e nello smontare ho rotto dei gancetti del coperchio, dove se ne acquista uno nuovo?
sono solo "leggermente" urtato...la prossima volta vado di asus...
-
sono mobo proprietarie e i ganci non si trovano
-
Mo vedremo come si può fare con la garanzia...
-
difficilmente la passarebbe
-
quello che interessa non è lo sportellino, ma la sede della ram che è difettosa, infatti ora sto scrivendo col portatile con un banco ram in meno.
-
si ma vedendo segni di manomissione i gancetti di prima non lo passano in rma
-
tom1 ha scritto:
si ma vedendo segni di manomissione i gancetti di prima non lo passano in rmainfatti, è questo il problema...però in quel momento che dovevo fare? dire al prof: sorry, il portatile non funziona? con un anno di lavoro lì dentro?

-
no però ormai non lo accetteranno in garanzia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi