Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. CPU & Overclock
  4. RealTemp o Asus sensor recorder?

RealTemp o Asus sensor recorder?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato CPU & Overclock
4 Post 0 Autori 1.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    GS68
    scritto su ultima modifica di

Ho voluto testare oggi in maniera più approfondita Asus Suite II, non sapevo avesse un Recorder per quel che riguarda le temperature su CPU, motherboard e altro.

Ho voluto confrontare durante una brevissima sessione in rete con Battlefield3 le temperature rilevate da Real Temp e Asus sensor recorder. Con mio stupore ho rilevato temperature in gaming ben inferiori con Asus recorder, come da immagine, di ben 10 gradi circa:AAAAH:!! tenete presente che sono in OC a 4,5GHZ Vcore 1.350, sistema stabilie.

Ora mi domando, chi dei due rileva la giusta temperatura?

Anche se non c'entra ai fini della comparazione aggiungo che da ieri ho le ventole CPU fun al 60% (da qnd accendo il PC) oltre quelle del case sempre al 60%....per aumentare ulteriormente gli RPM ho settato altri due step temperatura....:asd:

i127903_immagine.jpg

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      GS68

Ho voluto testare oggi in maniera più approfondita Asus Suite II, non sapevo avesse un Recorder per quel che riguarda le temperature su CPU, motherboard e altro.

Ho voluto confrontare durante una brevissima sessione in rete con Battlefield3 le temperature rilevate da Real Temp e Asus sensor recorder. Con mio stupore ho rilevato temperature in gaming ben inferiori con Asus recorder, come da immagine, di ben 10 gradi circa:AAAAH:!! tenete presente che sono in OC a 4,5GHZ Vcore 1.350, sistema stabilie.

Ora mi domando, chi dei due rileva la giusta temperatura?

Anche se non c'entra ai fini della comparazione aggiungo che da ieri ho le ventole CPU fun al 60% (da qnd accendo il PC) oltre quelle del case sempre al 60%....per aumentare ulteriormente gli RPM ho settato altri due step temperatura....:asd:

i127903_immagine.jpg

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        Devil_Mcry

real temp legge la temp dei sensori interni al core.

se vuoi valutare la temp della cpu meglio real temp . gli altri sensori non li prende real temp ma quelli sono uguali per qualunque sensore

0
        • G Non in linea
          G Non in linea
          GS68

Ok, grazie:n2mu:

Infatti mi sembrano un po trobbo basse come temperature quelle di Asus recorder, 4,5GHZ con Battlefied3 e 40 gradi sarebbe eccezionale.......anzi, di più:asd:

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1
            :asd:
            0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.