PcProbe II Vcore Warnings.
-
ti avvisa che il vcore è altino, arriva a una punta di 1.61.... devi regolarti con il load line calibration

-
Saw93 ha scritto:
ti avvisa che il vcore è altino, arriva a una punta di 1.61.... devi regolarti con il load line calibration
Cavolo ma e arrivato a 2 secondo pcproble! Non penso che la calibrazione risolva...Io penso ad un errore del software ho letto in giro che non e molto affidabile.
-
usa linx
-
probe scazza spesso , usa linx per testare il tutto e agisci da bios
-
tom1 ha scritto:
probe scazza spesso , usa linx per testare il tutto e agisci da biosSi ok e solo che avendolo attivo manda i suoi alert...non lo uso per niente anzi mo' lo disinstallo!
-
si esatto

-
massimo3550 ha scritto:
Si ok e solo che avendolo attivo manda i suoi alert...non lo uso per niente anzi mo' lo disinstallo!probabilmente se non hai hardware della rog ti da problemi il software
-
1.45 è un po' alto per il daily use, che raffreddamento usi? soprattutto è troppo per stabilizzare i 4,5 a cui dovresti arrivare con massimo 1.3V
pc probe è un software che non ha mai funzionato e mai funzionerà credo

-
-
Le085 ha scritto:
1.45 è un po' alto per il daily use, che raffreddamento usi? soprattutto è troppo per stabilizzare i 4,5 a cui dovresti arrivare con massimo 1.3Vpc probe è un software che non ha mai funzionato e mai funzionerà credo

Ma no! per il daily tengo 1.256 ed e stabilissimo, sto iniziando a salire pre fare qualche bench e 1.45 lo messo per i 5 ghz.
Comunque sono a liquido e non mi sembra di aver mai passato i 60 gradi...
Adesso devo trovare una vga al volo per stracciare le due 460 di andrea...non chiedo tanto!

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi