E-key che tempi reali di spedizione hanno?
-
(scusate se riesumo un post datato)
Secondo voi 9-10 giorni lavorativi bastano per ricevere l'ordine da e-key oppure puo impiegare piu tempo ?
-
si bastano
-
ciao, si puo' pagare con paypal da e-key?
-
knish ha scritto:
ciao, si puo' pagare con paypal da e-key?certo!
-
Ricordo a tutti che sono circa 5 giorni lavorativi da quando loro ricevono il pagamento. Per stare sicuri mandate sempre una mail di conferma pagamento con ricevuta o pdf allegato così da velocizzare anche a loro i controlli.
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
knish ha scritto:
ciao, si puo' pagare con paypal da e-key?si, ma non accelera il tempo di ricezione merce

-
beh l'ultima esperienza che ho avuto con e-key non è stata una delle migliori.
Capisco che non hanno tutta la roba in magazzino, anche se sul sito è disponibile, so e capisco anche quanto sia pericoloso, però dai, ho aspettato più di un mese dall'ordine alla consegna, è stato abbastanza frustrante, non era un periodo di boom acquisti (fine settembre 2010) è andata bene che avevo ordinato altre componenti dal dragone, che però non erano disponibili (tali pezzi li ho trovati solo su quello shop e mi servivano), diciamo che se non fosse stato per il drago avrei nominato tutti i santi al telefono con "e-key"
-
Si ma scusate una cosa, anche se ci mettono 2 settimane a farvi arrivare la roba cosa vi importa?
Io personalmente preferisco aspettare 2 settimane in più e pagare 30 euro in meno su ogni pezzo rispetto al dragone

-
Io andrei di matto! In svizzera ho ricevuto consegne il giorno dopo! ma mica per altro... Perché di solito se compro qualcosa... mi serve!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Che poi non è proprio vero che spediscono così lenti..
Un mio amico ha ordinato Giovedì ed è arrivato Lunedì.
Io ho ordinato Mercoledì ed è arrivato Lunedì.
Poi vabbè io ragiono diversamente perché sono studente e quindi in carenza di $, come detto prima preferisco aspettare e pagare di meno

-
Le085 ha scritto:
Io andrei di matto! In svizzera ho ricevuto consegne il giorno dopo! ma mica per altro... Perché di solito se compro qualcosa... mi serve!Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
concordo in pieno
@fab: se ci mettono secoli per una semplice spedizione di consegna dopo l'acquisto, figuriamoci qualora l'oggetto fosse non funzionante. Il vero problema sinceramente è l'assistenza post vendita, non tanto quella immediata. Ad esempio per me prokoo, bpmpower, eshop ed ekey nemmeno li considero. Prima di acquistare mi informo telefonicamente sulle modalità di acquisto, ma soprattutto RMA, oppure prendo la merce da shop seri e certificati, tra i quali anche eprice. Bpmpower ad esempio ha prezzi bassissimi, peccato che se si rompe qualcosa, o se arriva già rotta, sono veri dolori. 30 euro non sono nulla se rapportati ai problemi potenziali, meglio fare l'acquisto dopo quando si può, che incautamente per risparmiare due spiccioli
-
Basta aspettare non ti preoccupare che ekey è affidabilissimo
-
Io ho acquistato con ritiro di persona per conto di un amico e dopo 4-5 giorni avevo ritirato il tutto

-
Probabilmente hai ragione nikolaj! Deve andare a fortuna, però sinceramente comprando da Drako tanto per fare un esempio non ho nessun vantaggio, a sto punto compro in un negozio qualsiasi di pc, il prezzo è lo stesso. Lo ritiro e pago di persona e se non va qualcosa ho la persona fisica a cui rivolgermi.
-
con ekey devi considerlo dato che lavorano ormai tutti in drop shipping
-
Fab ha scritto:
Probabilmente hai ragione nikolaj! Deve andare a fortuna, però sinceramente comprando da Drako tanto per fare un esempio non ho nessun vantaggio, a sto punto compro in un negozio qualsiasi di pc, il prezzo è lo stesso. Lo ritiro e pago di persona e se non va qualcosa ho la persona fisica a cui rivolgermi.esempio: volevo un MMO7 saitek, ne ho ordinato uno qui a roma da the overclockers, ho aspettato 4-5 giorni ed è arrivato. Lo ritiro, pago, arrivo a casa ed è DOA (il sensore è morto). Lo riporto, lo faccio presente e lo testa, idem. Sostituito seduta stante con un bel RAT9 nuovo di pacca

Se potete acquistare a mano è sempre una gran cosa, decisamente preferibile al resto. Per quanto riguarda le spedizioni invece rivolgetevi solo a shop seri, in cui c'è magari la possibilità di sostituirlo immediatamente qualora fosse dead on arrival. Questo significa che i negozi precedentemente menzionati, che non fanno magazzino, portano a tempi di attesa decisamente eccessivi.
-
Considerate anche il servizio post vendita, col draghetto ci hanno messo un giorno solo a sostiturmi un vertex da 90gb con uno da 120

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi