Dissipatore 6600 gt
-
allora mi e' arrivato sia il cnps 9500 e il vf700cu led...
il silenzio e' impressionante...e anke le temperature...
con la cpu prima ero a 33° ora sono a 28°....mentre con la skeda video ero a 75° ora sono a 39°!!!
cmq entrambe le tengo a 5v....
c'e' un problema pero'..
quando avvio i giochi si sente uno strano rumore ke proviene dalla skeda video, fa tipo "zzzzzzzzzzz"...questo rumore tra l'altro lo fa anke se blocco x un attimo la ventola....ho anke provato a mettere la ventola a 12v ma fa sempre quel zzzzzzzzzz...
ke succede???
-
azz...nn so cosa possa essere....
prova a samontarla e dai una soffiata allo zoccolo....magari c'e un po' di polvere...
-
stai attento che nessun filo dell'alimentatore ti faccia uno strano contatto....
sei sicuro inoltre di aver montato bene il dissipatore?
-
quale zoccolo scusa??ma devo smontare solo la scheda dal ingresso pci-express oppure la ventola dalla scheda???
il filo dell'alimentazione nn tocca niente, scende verso il basso....
credo di averla montata bene anke xke altrimenti nn dovrei avere problemi gia' da subito appena accendo il pc???invece lo fa solo con i giochi..
-
mmmm lo fa con i gioki perche probabilmente la temperatura sale...
prova a dare una pulita allo zoccolo pci express e vedi se hai montato bene il dissipatore sulla vga...
-
ok con cosa lo pulisco il pci - express?
-
compressore oppure una soffiata...
-
niente..fa sempre questo rumorino..cmq x sentirlo mi devo avvicinare con l'orecchio alla skeda altrimenti nn lo sento..
cmq domani provo a rismontarla e vediamo ke succede..
-
allora ho rismontato la ventola..rimesso la pasta...rimontata...ho di nuovo soffiato sull'ingresso pci...pero' fa sempre lo stesso..
cmq come ho detto mi devo proprio avvicinare altrimenti nn lo sento...
le temp quando gioco salgono ma nn piu' di 50 gradi...
-
allora sembrerebbe tutto ok....
hai provato a clokkare la VGA??
-
nn so dove mettere le mani..
ho scaricato i coolbits..ma nn so ke valori impostare...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi