Wibtek Hacker Z77
-
si vede che è cinese

-
e secondo te che differenza c'è con una asrock o asus
-
Ho l'impressione che tom sia tentato, se non altro dal nome

In fondo non sembra neanche malaccio
-
asrock è cinese?

-
Le085 ha scritto:
Ho l'impressione che tom sia tentato, se non altro dal nome
In fondo non sembra neanche malaccio

RIC3 ha scritto:
asrock è cinese?
taiwanese
-
ma hanno la fissa con le armi????
-
ottima scheda

-
bhè la desert eagle appunto è una pistola
-
Mado ste mobo con il look delle armi mi piacciono un sacco,poi nn sapevo neanke dell'uscita di quest'altro chipset o_O
-
WarOfDevil ha scritto:
Mado ste mobo con il look delle armi mi piacciono un sacco,poi nn sapevo neanke dell'uscita di quest'altro chipset o_Oè l'evoluzione dello z68 con l'integrazione del pci 3.0 nativo.mi sembra strano che si vede già qualcosa... dovrebbero uscire ad aprile
-
WarOfDevil ha scritto:
Mado ste mobo con il look delle armi mi piacciono un sacco,poi nn sapevo neanke dell'uscita di quest'altro chipset o_Ose leggeste le nostre news

Intel Ivy Bridge disponibile dall'8 aprile
Gi@n ha scritto:
è l'evoluzione dello z68 con l'integrazione del pci 3.0 nativo.mi sembra strano che si vede già qualcosa... dovrebbero uscire ad aprileno è tutt'altro chipset
Intel Ivy Bridge disponibile dall'8 aprile

-
La Wibtek Hacker Z77 è finalmente messa in commercio al prezzo di 317 dollari. A seguire un immagine dello shop cinese che la vende.

-
la schedina è carina in se per se
però mamma mia... 317 dollari è tanto per una scheda del genere...
-
vediamo un pò le concorrenti cosa proporanno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi