Saw93's PC
-
ormai la mia pompa è già in cavitazione

-
Saw93 ha scritto:
ormai la mia pompa è già in cavitazione
:asd: -
tutto sommato non mi posso lamentare dell'impiantino che mi sono fatto.... domani posto le foto delle temperature in idle ed in full
-
appare un paio di scelte (ram 1333 e come hai messo i tubi) e un bel PC, molto equilibrato... bello
-
anche se sono 1333 io le tengo a 1600 lo stesso
questa non ti è riuscita -
uppate le foto...
-
Ora come loop hai se non sbaglio:
vaschetta - pompa - cpu - rad - vaschetta
Mi sembra un pò troppo ingarbugliato...
Io fossi in te avrei fatto:
vaschetta - pompa - rad - cpu - vaschetta
Verrebbe molto più pulito e con meno tubi in giro

-
pfff ormai lascio tutto così come è... ti ripeto che non lo faccio per estetica.. se dovevo farlo per estetica non usavo questi tubi
-
Ottima postazione Saw

per il discorso pompa/diametro tubi quoto Gi@n, anche perchè con tutta la prevalenza della tua sanso sicuramente non ci sono problemi di restrizione da parte dei tubi

Ora che hai un bell impiantino a liquido e un 2600K che dici di tirargli il collo?
a quanto arriva?
così fai qualche punticino per il team

-
il mio è strasfortunato... mura a 5.2

-
fa niente 5.2 basta

prova a dare un occhio qui
se riesci dovresti portarci un po' di punticini in più, penso non avresti problemi a passare i 30k

-
ho fatto 32k con cpu a 5 ghz e vga in oc
-
ottimo

allora posta il risultato col 2600K a 5.2 e la 6950 più tirata (se riesci) così guadagnamo un bel po' di punticini in più
siamo sotto 15pnt dal primo 
-
uppato lo screen al primo post... comunque per ora non riesco a benchare perchè non ho tempo ....
-
ok
buono lo screen al primo post

-
ti assicuro che i 200 mhz sopra i 5 ghz non me li fa testare perchè non è stabile, per un pelo me li ha fatti validare -
quanto vcore gli davi?
-
pfff 1.65 passati
ma ho provato a fare il test a 5.2 con 1.80 e non riesce a finirlo nemmeno 
-
5.1 non hai provato?
salire di bus? (quel poco che si riesce a fare con SB
) -
no no fino a 5 ghz bencha mi dispiace... e poi quei 100 mhz che vuoi che facciano di punti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi