Saw93's PC
-
Ragazzi da un paio di settimane ho ultimato il mio sistema

Ecco i componenti
CASE: Enermax Hoplite
CPU: I7 2600k @ 4.7GHz Cooled by Ybris Black Sun
MAIN: Asus P8P67
RAM: G.Skill Ripjaws 1333 2x2GB
VGA: Asus HD 6950 DirectCU II 1gb
PSU: Energon 750w
HDD: Western Digital 500gb 16mb cache Caviar Blue
Scusate il disordine ma sono in postazione provvisoria

Da considerare che il pc è posto a 2 metri da una fonte di calore

A voi i commenti

-
complimenti..
rimane solo da affiancare un bell'SSD al disco da 500Gb che è vetustissimo :asd:

p.s. butta quella ciofega di Energon 750w che non è all'altezza del sistema e ti da poche garanzie!!!
-
si il problema è che sono senza moneta

-
le foto della postazione
-
in serata per festeggiare in nuovo anno 
-
azz
-
ragazzi per sta sera non può essere piu per le foto perchè non ho con me la macchina fotografica, ormai l'anno prossimo 
-
allora?foto?

-
Dai Dai sta mattina vedo di fare qualcosa

-
e movet
-
Uppate le foto boys

-
non male
-
ce la serietà 
-
mica male! postaci anche qualche test con le prestazioni di temperatura in full per la cpu dai!
-
sicuramente con questi tubi raffreddo meglio dei 13/10

-
si, su quello hai ragione, ma io il liquido l'ho messo più per le temperature che per l'estetica
-
Saw93 ha scritto:
sicuramente con questi tubi raffreddo meglio dei 13/10
mmmm sicuro??

-
si si a prova fatta

immaginavo che qualcuno mi faceva questa domanda .... e poi ti ricordo che ho una sanso da 130 eurii
con 9 metri di prevalenza ... 
-
mah, io ti dico che non guadagni nulla in termini di prestazione. inoltre hai una pompa molto potente che, se non sfrutti a dovere, rischi la cavitazione.
in merito alle temperature aggiungo che: non centra la velocità dell'acqua all'interno del circuito perchè il liquido raggiunge quello che viene definito equilibrio termico.
quindi che succede?? che la temperatura dell'acqua con impianto in funzione sarà sempre la stessa che tu la misuri nella vaschetta o dopo il radiatore.
capisci che se no tutti comprerebbero la sanso (che è una bestia ma devi spremerla) invece che una pompa meno prestante per avere temperature migliori.
Saw .. sia ben chiaro, ti dico quello che penso con fare costruttivo ed in piena simpatia. non voglio fare il saputello e nemmeno il rompicoglioni

-
ormai la mia pompa è già in cavitazione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi