Build By Ati x1900xt arrivata e primi test
-
gianni1879 ha scritto:
impostando il voltaggio a default vale a dire 1.4000v ho portato il core della VGPU a 702mhz senza il minimo problema, ecco cosa ne è uscito fuori per ora, ricordo che non ho formattato ne nessuna ottimizazzione varia
Come hai fatto a modificare il vcore della gpu?
-
SACD ha scritto:
impostando il voltaggio a default vale a dire 1.4000v ho portato il core della VGPU a 702mhz senza il minimo problema, ecco cosa ne è uscito fuori per ora, ricordo che non ho formattato ne nessuna ottimizazzione varia
atitool...

-
principino1984 ha scritto:
atitool...

Sai per caso se si può fare anche sulla mia?
NN mi pare di aver mai visto quella opzione?
-
hai provato il nuovo rabit versione 2.a ?
-
Kioji ha scritto:
NO che è ? ???
-
SACD ha scritto:
NO che è ? ???
serve per editare il bios delle ati

-
-
-

ahaha... grande! così la scheda nel daily nn ti ciuccia nulla

-
si infatti tanto nel 2d non mi serve potenza

ma solo consumare il meno possibile

-
-
Ma non mi dire che ora si puo' impostare il voltaggio sulla GPU manualmente da windows, dopo che mi son messo a fare il V-MOD sulla mia bella X850XT!!
Ho capito male vero?

-
biessea ha scritto:
Ma non mi dire che ora si puo' impostare il voltaggio sulla GPU manualmente da windows, dopo che mi son messo a fare il V-MOD sulla mia bella X850XT!!
Ho capito male vero?

non hai capito male... cn la x1900 si può impostare via atitool o via overclocker (ke è un programmino adatto x quella skeda)
na figata pazzesca..

Marco
-
INCREDIBILE

-
principino1984 ha scritto:
Ho capito male vero?

non hai capito male... cn la x1900 si può impostare via atitool o via overclocker (ke è un programmino adatto x quella skeda)
na figata pazzesca..

Marco
eh si è proprio così, ma ancora i programmi sono un pò acerbi e cè qualche problemino ogni tanto, ci vorrebbe una nuova versione di AtiTool che supporti pienamente le x1900

cmq dai test che ho un pò fatto credo con lo zalman i 750mhz di core li dovrei prendere
(almeno spero) -
Eheheh il buon Zalmanone raffredda alla grande!
Pero' devi ricordarti di attivare la ventola a pieno regime (2400rpm) mentre giochi, senno' fai come me, che dopo 20 minuti ti crasha tutto!

-
biessea ha scritto:
Eheheh il buon Zalmanone raffredda alla grande!
Pero' devi ricordarti di attivare la ventola a pieno regime (2400rpm) mentre giochi, senno' fai come me, che dopo 20 minuti ti crasha tutto!

straLOL
-
ultraLOL
-
nn me lo scordo megaLOL
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi