problemi e bugs asrock extreme 7 gen3
-
tom1 ha scritto:
eh un mesetto lo passa , lo shop qual'era ?Saitech tom..comunque uno degli shop piu seri su cui ho fatto acquisti..
-
si allora vai sereno

-
se si spengono i LED puo essre anche un problema di psu...
-
figurati..secondo te non ho provato con un altro?non centra la psu(che tra parentesi è un ax 850w corsair gold serie)..comunque funziona perfettamente..i led si spengono quando entra in window..ma altri bugs non ne da:)
-
e cerchiamo di non recuperare thread che hanno avuto risposte
-
tom non ho capito cosa vuoi dire.
cmq la risposta è ASROCK
:asd: -
leggo solo ora, sembrerebbe proprio la mobo, il fattore ventola al max succede anche a me (con la vga) pero abbassa la velocità solo appena dopo il logo di windows, per l'rma secondo me passa anche piu di un mese... io ho una chiavetta wifi della belkin in rma da settembre 2011
(non voglio scoraggiarti e solo per dire...) -
che non riuppare thread che bene o male hanno avuto risposta
-
e' successo anche a me ...stessi problemi...il probelma erano 2 piedini piegati nel socket della mb...ho duvuto prendere una lente di ingrandimento per vederli...garanzia non valida mi hanno detto quelli di .....
-
difficile che abbia piegato i peidini
-
tom1 ha scritto:
difficile che abbia piegato i peidiniesatto..

cosa centrano i piedini del sk con il display numerico della mobo?nulla!!

i problemi dati dai pin storti sono altri..e comunque il socket è immacolato,mica son nubbo:asd:
non è successo dopo un cambio ecc..è successo di punto in bianco senza che venissero apportate modifiche:leggi:..e ripeto,vanno..ma come entra in window si spegne il display dei codici numerici..tutto qui.si puo vivere senza..
-
ciberjack ha scritto:
leggo solo ora, sembrerebbe proprio la mobo, il fattore ventola al max succede anche a me (con la vga) pero abbassa la velocità solo appena dopo il logo di windows, per l'rma secondo me passa anche piu di un mese... io ho una chiavetta wifi della belkin in rma da settembre 2011
(non voglio scoraggiarti e solo per dire...)niente rma..il fattore ventole vga al massimo me l ha fatto anche sul muletto con vga e mobo diversa(p8p67 deluxe 2500k gtx 295 corsair cx)..anche l alimentatore era diverso anche se sempre corsair..inizio a pensare che dipenda dal 1155 perche col 1366 non mi faceva cosi..gli altri pc che ho assemblato,stessa cosa..
-
Ragazzi... i led della mobo si spengono dopo l'avvio di windows perchè è così di default!
Nel bios è presente l'opzione per attivare o disattivare tale opzione.
-
Bravo

asrock mi sta piacendo
-
Labview ha scritto:
Ragazzi... i led della mobo si spengono dopo l'avvio di windows perchè è così di default!Nel bios è presente l'opzione per attivare o disattivare tale opzione.
ecco perchè

grazie Labview:n2mu:
ps..col vecchio bios a defoult erano attivi..si vede che col nuovo non è cosi..
-
ombra75 ha scritto:
ecco perchè
grazie Labview:n2mu:
ps..col vecchio bios a defoult erano attivi..si vede che col nuovo non è cosi..
Esatto, è una opzione aggiunta nei nuovi bios perchè a molti utenti non piaceva vedere i led sempre accesi e poi c'era anche il problema della visualizzazione, ovvero a volte dopo l'inizializzazione non tutti i led si fermavano a "00" ma visualizzavano "AA" e quindi si faceva confusione per possibili problemi, ma in realtà era la stessa cosa, era solo una questione di versione AMI Bios.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi