Problema con Scheda Madre Asus M5A99X EVO Socket AM3+
-
Salve, ho un problema con questa scheda madre.
dopo averla comprata e montata, per due settimane nn ho avuto problemi. os e tutto funzionavano. oggi dopo aver montato un hard disk ssd e instllato l'os, mi funiozionava ancora tutto. all'improvviso però il pc si è spento, e andando ad accendere, non partiva niente. la ventol della cpu e dll'ali appena premo il tasto di accensione si muove però subito dopo si ferma e non parte niente. il led della scheda mdre è sempre acceso e non sembra avere problemi di corrente. cosa può esser il problema?
ho provato già a togliere la batteria e fare la clear ctr ram. ma niente cambia. cosa può essere? grazie
-
Salve, ho un problema con questa scheda madre.
dopo averla comprata e montata, per due settimane nn ho avuto problemi. os e tutto funzionavano. oggi dopo aver montato un hard disk ssd e instllato l'os, mi funiozionava ancora tutto. all'improvviso però il pc si è spento, e andando ad accendere, non partiva niente. la ventol della cpu e dll'ali appena premo il tasto di accensione si muove però subito dopo si ferma e non parte niente. il led della scheda mdre è sempre acceso e non sembra avere problemi di corrente. cosa può esser il problema?
ho provato già a togliere la batteria e fare la clear ctr ram. ma niente cambia. cosa può essere? grazie
-
Presentati qui: Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
descrivici in dettaglio anche il resto dell'hardware, specialmente alimentatore e scheda video.
dal comportamento sembra che l'alimentatore sia in protezione in seguito a un corto circuito. prova a rismontare tutto e montare fuori dal case.
In che occasione si è spento il pc?
-
dicci la tua configurazione completa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi