incredibile
-
tom1 ha scritto:
spero che non sia come dici alex
Infatti non so cosa sia meglio se il mio problema venga dalla MB, delle schede video, o dalle Ram :cheazz:
(Sia meglio o sia peggio
) -
vabbe aspettiamo a lunedi
-
ultimo ha scritto:
Per quanto mi riguarda non ho ancora la certezza perchè smontiamo e controlliamo domani pomeriggio con il mio amico......però i sintomi sono quelli :cheazz:novita riguardo la tua scheda?
-
rally a te credo di non averti richiamato sbaglio
-
tom1 ha scritto:
rally a te credo di non averti richiamato sbaglionon sbagli tom
-
nel pomeriggio vedo di farlo
-
rallyart04 ha scritto:
novita riguardo la tua scheda?Imprevisti ed impegni di lavoro (sono fuori sede) mi costringono a rimandare il tutto alla prossima settimana......non ce la faccio più ad aspettare sapendo che il problema è lì irrisolto

Appena posso ti faccio sapere
-
ultimo ha scritto:
Imprevisti ed impegni di lavoro (sono fuori sede) mi costringono a rimandare il tutto alla prossima settimana......non ce la faccio più ad aspettare sapendo che il problema è lì irrisolto
Appena posso ti faccio sapere
ti capisco benissimo, ok.
-
dai su attendiamo
-
Cambio di programmi (per colpa di questo pc che inizio ad odiare) ed iniziati i primi controlli....socket aperto e......
Tutto a posto per quanto riguarda i piedini!!!!
Vi rimando al mio topic per il seguito relativo ai problemi che ho, e che continuano ad esserci!!!!!http://www.xtremehardware.com/forum/f133/aiuto_problema_pc_turbo_nuovo_di_zecca-29912/index6.html
-
meno male dai
-
ciao ragazzi stanco della Rampage IV Extreme per vari motivi, ho appena aquistato la MSI Big Bang-XPower II cosa ne pensate al riguardo?
-
una bella mobuzza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi