Lavorare all'estero
-
Con il periodo di crisi che è da una vita che ha colpito l'italia come un tumore e che sembra proprio che ogni anno che passa và sempre peggio; sto prendendo in considerazione di andare via dall'italia e lavorare fuori. Si ho solo 21 anni però raga ogni tanto mi faccio due conti e penso che rimango quì non cè niente di buono. Sono diplomato come itis perito elettrotecnico e sò usare bene il pc. Come posso fare per trovare lavoro fuori nel mio ambito? A quale sito posso rivolgermi?
-
Con il periodo di crisi che è da una vita che ha colpito l'italia come un tumore e che sembra proprio che ogni anno che passa và sempre peggio; sto prendendo in considerazione di andare via dall'italia e lavorare fuori. Si ho solo 21 anni però raga ogni tanto mi faccio due conti e penso che rimango quì non cè niente di buono. Sono diplomato come itis perito elettrotecnico e sò usare bene il pc. Come posso fare per trovare lavoro fuori nel mio ambito? A quale sito posso rivolgermi?
-
WarOfDevil ha scritto:
Con il periodo di crisi che è da una vita che ha colpito l'italia come un tumore e che sembra proprio che ogni anno che passa và sempre peggio; sto prendendo in considerazione di andare via dall'italia e lavorare fuori. Si ho solo 21 anni però raga ogni tanto mi faccio due conti e penso che rimango quì non cè niente di buono. Sono diplomato come itis perito elettrotecnico e sò usare bene il pc. Come posso fare per trovare lavoro fuori nel mio ambito? A quale sito posso rivolgermi?Conosci lingue estere?
-
Si gian,conosco l'inglese in modo scolastico. Come lettura e comprensione non ho tante difficoltà. Per il parlato ormai sono due anni che non parlo e sono un pò arrugginito ma se riprendo non ho grosse difficoltà.
Guarda sono affascinato dai paesi come Australia,America,Norvegia,Svezia,Svizzera,Finlandia,Irlanda,Islanda e non ho proprio problemi ad andare in paesi freddi.
-
bhè devi solo inviare curriculum e curriculum
-
Ne ho appena compilato uno in italiano ed inglese ora sto cercando una lista di aziende all'estero nelle nazioni che vorrei lavorare e gli invio i curriculum.
-
-
facci sapere!
-
novità
-
-
Prendi in considerazione anche la Germania . Si guadagna bene e si spende poco. Per iniziare l'inglese sarebbe sufficiente. Per quanto riguarda l' Australia amici di amici sono partiti con i soli soldi del biglietto e due giorni dopo l'arrivo stavano a cogliere manghi a 20$ l'ora
probabilmente all'inizio bisogna arrangiarsi con lavoretti di fortuna (cameriere etc ) nel frattempo fai pratica con la lingua e ti trovi un lavoro più adatto alle tue conoscenze.Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ho anche fatto il curriculum su eures come consigliato da marco.Attendo risposte.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi