Dove acquistare Zotac AMP2 GTX 580 3GB !?
-
Hola ragazzi, ho contattato ekey e prima di metà gennaio se non oltre, la vga non ritornerà di sponibile.. a questo punto vorrei ordinare subito il gli altri componenti del carrello e prendere la scheda video altrove ma non sono riuscito a trovare un negozio che la vendesse in italia, potete aiutarmi? magari googlando sarete più fortunati di me.. grazie in anticipo :n2mu:
VGA Zotac AMP ²! GeForce GTX 580 Core 815MHz Memory GDDR5 4100MHz 3GB DVI HDMI

-
Hola ragazzi, ho contattato ekey e prima di metà gennaio se non oltre, la vga non ritornerà di sponibile.. a questo punto vorrei ordinare subito il gli altri componenti del carrello e prendere la scheda video altrove ma non sono riuscito a trovare un negozio che la vendesse in italia, potete aiutarmi? magari googlando sarete più fortunati di me.. grazie in anticipo :n2mu:
VGA Zotac AMP ²! GeForce GTX 580 Core 815MHz Memory GDDR5 4100MHz 3GB DVI HDMI

-
Io ho trovato queste ma il dissipatore non è come quello che vuoi tu, magari potresti cambiarlo, visto che questi zotac si vendono

-
Grazie per il search ma non è quello il modello, la cerco da 3GB quelle sono da 1 e mezzo ^^
-
mi sa che in italia non ce ne sono
da hong kong Eccola
-
no non ce ne sono al momento
-
-
ottimo -
chiama perchè sono dubbioso
-
tom1 ha scritto:
chiama perchè sono dubbiosoquoto tom, mai sentito dire questo shop

-
novità
-
Se vuoi proprio quella postata, qui è disponibile -> click (sono chiusi fino all'8 gennaio).
Quella linkata al post #6 ha il dissipatore mono ventola. Devi controllare il codice prodotto, che per la precisione è ZT-50104-10P.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Se vuoi proprio quella postata, qui è disponibile -> click (sono chiusi fino all'8 gennaio).Quella linkata al post #6 ha il dissipatore mono ventola. Devi controllare il codice prodotto, che per la precisione è ZT-50104-10P.
ciao
Grazie mille! Mi hai salvato
O0O0 -
anche qui chiamerei , fidati di quello che dico
chiama prima -
-
ok grazie mille

-
novità
-
tom1 ha scritto:
novità???

-
per la zotac
-
apposto l'ho poi riordinata da ekey, è in viaggio con tutti i componenti finalmente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi