Tracking pacco celere 3
-
Salve ragazzi ma è normale che il tracking di un pacco me lo fa visualizzare in questo modo? vi allego qua giù una foto

-
Salve ragazzi ma è normale che il tracking di un pacco me lo fa visualizzare in questo modo? vi allego qua giù una foto

-
E' un problema del server del sito
-
aspettiamo risposta da qualcun'altro

-
Quoto la risposta che ti hanno dato...
-
ok grazie della risposta

-
ovviamente è andato a puttane qualche server delle poste

Marco
-
come sempre

-
ragazzi il tracking adesso funziona, il pacco è stato spedito da Colloredo Di Monte Albano (UD) paesino vicino a Udine giorno 27/12/2011 e ancora da 3 giorni risulta a Udine che dista poco da Colloredo... possibile che il pacco è fermo li da 3 giorni? Può essere che il corriere SDA è andato in ferie?
-
posta uno screen , di dice altro il traking tipo chiama il 803 etc=?
-
ecco uno screen

-
aspetta il 2-3 gennaio molto probabilmente è fermo
-
ok

-
ovviamente aggiornaci poi
-
certamente

-
spostato nella sezione giusta
-
In questo periodo di feste ho fatto un po' di acquisti sulla baia, fino ad ieri ho ricevuto l'ultimo articolo.. Mi e' capitato che uno di questi era come fermo per 2 giorni... .
Pero' la mattina dopo appenna faccio il monitoraggio mi si aggiorna di 2 spostamenti e va in consegna...
Quindi secondo questa esperienza.. il pacco potrebbe essere anche in un luogo differente da quello indicato(da non sorprendersi certamente^^).
Comunque ovviamente domani mattina tu provi indi...
Saluti.
-
novità
-
ragazzi la spedizione stamattina risulta a palermo che è in viaggio verso il mio paese quindi credo che nella mattinata dovrebbe arrivarmi

-
bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi