GTX 570 vs HD 6970
-
vabbene anche un non modulare come il corsair cx500 anche se preferirei il cx600
-
Si ci può stare anche il cx 600, però vedo che mi hai detto che va bene anche il cx 500, ma anche il mio è da 500, a questo punto perchè cambiarlo?
-
perchè non è il wattaggio a fare la differenza quanto le ampere erogate e sul tecnoware sono poche ,altro fattore la qualità dell'alimentatore cosa di prim'ordine nel corsair come anche inaltri di marche nonchè 80plus come certificazione
-
Ok allora prendo il CX600, sono 55 €
Tornando al problema principale aspetto qualche buona anima xD
-
quale problema
-
se con la mia configurazione mi convenga prendere la GTX 590 o la HD 7950 (che deve ancora uscire) visto che hanno lo stesso prezzo e quale delle 2 è più performante
-
come detto la gtx 570 se vuoi mantenerti nel budget ed avere prestazioni , altrimenti aspettare la hd 7950 che costerà qualcosa in più al tuo budget
-
È lecito sperare che all'uscita delle nuove schede la nvidia scenderanno di prezzo?
-
certo come ogni prodotto tecnlogico subisce un ribasso che può essere minimo o maggiore a seconda di vari fattori , comunque si ci saranno dei ribassi
-
Perfetto allora aspetterò l'uscita di queste, entro quanto tempo è stimata?
-
gennaio
-
perfetto ragazzi, sono uscite solo ieri e ho già visto dei ribassi sulla gtx 570, anche se solo internazionale, a hong kong le ho trovate in totale a 280 € e una superclocked a 290€ e penso che prenderò quella.
La domanda adesso è: si parla tanto della 7970, ma la 7950? Volevo prima comparare con quella la gtx 570 e decidere ma non la trovo da nessuna parte, pensavo che le amd uscissero assieme in tutte le versioni
-
se ne parla a febbraio per la hd 7950
-
raga in un'asta su ebay vedo un tedesco che vende una gtx 590 e al momento sono sui 250 + 20 €, nel caso riesca ad ottenerla, ho letto che mi serve un alimentatore da 700 W, la domanda è: la mia scheda madre è compatibile? È una H55M - E33
-
che dite mi conviene prenderla adesso la gtx 570? non vorrei uscire troppo dai 300 € per la sched e 80 € per l'alimentatore
-
si
-
anche se si vociferano le nuove nvidia e vorrei prendere in considerazione una 7950?
Ho trovato una superclocked gtx 570 ad un prezzo ragionevole e la vorrei prendere però sono indeciso pensando soprattutto alla 7950 (le nuove nvidia per adesso sono solo rumor) se non sbaglio il prezzo è di circa 300 € per la 7950, ma in quanto a prestazioni è migliore della 570?
-
Se la 7970 reference+driver acerbi^^ e' piu' performante di 580=anche la 7950 dovrebbe piu' o meno esserlo.
Quindi si al 99% secondo me...
Saluti.
-
e del prezzo se ne sa nulla? non vorrei prendere adesso la 570 a quasi 300 e poi trovarmi una scheda più potente allo stesso prezzo o meno
-
no
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi