acquisto tv plasma per pc game
-
salve a tutti, da qualche giorno mi è presa la fissa del plasma.
Leggendo in giro non ho potuto fare a meno di notare i punti forti di un plasma.
A questo punto sono mooolto tentato di cambiare tv.
Per il momento uso un lcd 32" full-HD LG e lo uso come monitor pc per vedere bluray, moolto per videogame, divx e ogni tanto i canali tv.
Cosa mi consigliate di prendere? Come plasma so che i migliori sono i Panasonic, la distanza dal monitor per ora è di circa mt 1,80, a che distanza mi dovrei mettere con un plasma?
Non sono interessato al 3d
Un 42" andrebbe già bene.....budget €500-€600
cosa mi consigliate?
grazie in anticipo
-
salve a tutti, da qualche giorno mi è presa la fissa del plasma.
Leggendo in giro non ho potuto fare a meno di notare i punti forti di un plasma.
Per il momento uso un lcd 32" full-HD LG e lo uso come monitor pc per vedere bluray, moolto per videogame, divx e ogni tanto i canali tv.
Cosa mi consigliate di prendere? Come plasma so che i migliori sono i Panasonic, la distanza dal monitor per ora è di circa mt 1,80, a che distanza mi dovrei mettere con un plasma?
cosa mi consigliate?
grazie in anticipo
-
ti chiedo è necessario questo upgrade?
-
Sì perchè in cucina si è rotto il buon vecchio tv a tubo catodico e lo sostituisco con l' Lg che adesso uso con il pc.....quindi è necessario
-
ok questo volevo sapere
allora ad un 1.8 mt sarebbe ideale un 40 a salire quindi magari un samsung TV 3D LED 40" UE40D8000YQ - PANORAMICA | SAMSUNG
sarebbe un bell'acquisto
-
forse ti è sfuggito che cerco un plasma e il mio budget è di 500/600€
-
difatti era una proposta
, comunque tornando in budget e tutto ci sarebbePS51D450A2WXZG - SAMSUNG - TV Plasma 51" HD Ready 600 Hz PS51D450 Digitale - ePRICE
oppure
50PT353A - LG - TV Plasma 50" Razor Frame HD Ready 600 Hz 50PT35 - ePRICE
-
troppo grande, penso più a un 42" al massimo 46" e full-HD
-
non mi interessa avere la funzionalità internet, cioè skype, wi-fi
-
taitaloscriba ha scritto:
salve a tutti, da qualche giorno mi è presa la fissa del plasma.Leggendo in giro non ho potuto fare a meno di notare i punti forti di un plasma.
cosa mi consigliate?
grazie in anticipo
Dopo un accurata ricerca sono indeciso tra 2:
PANASONIC 42g30
PANASONIC 42s30
Quale mi consigliate?
-
vai di g30 da quel che si legge e vede è più avanzato come tv , eletrronica, imput lag inferiori, colori più calibrati con neri leggermenti superiori, meglio anche in SD
-
tom1 ha scritto:
vai di g30 da quel che si legge e vede è più avanzato come tv , eletrronica, imput lag inferiori, colori più calibrati con neri leggermenti superiori, meglio anche in SDE se per risparmiare un pò di soldini non volessi panasonic, cosa mi consigli??
Samsung, LG, o cosa?
Che poi già passare da un LCD a un plasma dovrei già notare la differenza, no?
-
io andrei di samsung , ma anche lg ha buoni modelli
-
tom1 ha scritto:
vai di g30 da quel che si legge e vede è più avanzato come tv , eletrronica, imput lag inferiori, colori più calibrati con neri leggermenti superiori, meglio anche in SDTelevisore Plasma Panasonic TX-P42S30E / VIERA, ePlaza
Televisore Plasma Panasonic TX-P42G30E / VIERA, ePlaza
Differenza 59€,
quindi penso proprio che mi butterò sul g30 A proposito del sito che ne pensi? Affidabile? hai avuto esperienza?
-
si è conosciuto , personalmente mai comprato li ma non dovresti avere nessun problema
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi