Opinioni per delle RAM
-
Ciao a tutti ragazzi,
l'altro giorno mente facevo del OC mi son accorto grazie dei consigli sul l'importanza delle RAM voltaggio e frequenza e latenza con il mio SB..
Abbassando la frequenza ho notato un netto miglioramento di temperatura della mia cpu! Attualmente ho delle patriot extreme viper edition II 2133mhz cl9 a 1.65v.. Ma per tenerle alla loro frequenza ho dovuto impostare del oc sulla mia mobo. Il processore scalda di brutto x il controllo delle stesse..
In uno shop ho notato questo modello ne ha attirato la mia attenzione:
Se le alzo in oc a 1866mhz e tenendo le stesse latenze ho problemi?
Ho beneficio sulle temperature alte del mio 2700k?
Ditemi la vostra opinione su queste RAM.. I consigli son ben accetti e grazie mille!!!!
-
Ciao a tutti ragazzi,
l'altro giorno mente facevo del OC mi son accorto grazie dei consigli sul l'importanza delle RAM voltaggio e frequenza e latenza con il mio SB..
Abbassando la frequenza ho notato un netto miglioramento di temperatura della mia cpu! Attualmente ho delle patriot extreme viper edition II 2133mhz cl9 a 1.65v.. Ma per tenerle alla loro frequenza ho dovuto impostare del oc sulla mia mobo. Il processore scalda di brutto x il controllo delle stesse..
In uno shop ho notato questo modello ne ha attirato la mia attenzione:
Se le alzo in oc a 1866mhz e tenendo le stesse latenze ho problemi?
Ho beneficio sulle temperature alte del mio 2700k?
Ditemi la vostra opinione su queste RAM.. I consigli son ben accetti e grazie mille!!!!
-
le ram sono molto buone , ma per temperature e voltaggi devi provare man mano , non c'è purtroppo un profilo unico e standard
-
Ciao Tom! Tu cosa mi consiglieresti? La mia intenzione è di prendere delle RAM ottime sotto il punto di vista Dell oc, ho visto un modello simile a 1600mhz ma con latenze più alte.. Un cl8-9..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi