Ventole per asus p7h55m
-
Salve a tutti, ho comprato una ventola da aggiungere al mio pc ma non riesco a trovare l'attacco a 3pin sulla mia p7h55m.. è possibile che, oltre a dissipatore e ventola posteriore, non supporti l'attacco per un'altra ventola aggiuntiva? Se è cosi, c'è un modo per ovviare a questa problema?
Grazie a tutti in anticipo
-
Salve a tutti, ho comprato una ventola da aggiungere al mio pc ma non riesco a trovare l'attacco a 3pin sulla mia p7h55m.. è possibile che, oltre a dissipatore e ventola posteriore, non supporti l'attacco per un'altra ventola aggiuntiva? Se è cosi, c'è un modo per ovviare a questa problema?
Grazie a tutti in anticipo
-
purtoppo è cosi hai solo due attacchi , per ovviare serve uno sdoppiatore oppure un rheobus
-
Ok grazie! Ma con uno sdoppiatore posso utilizzare tranquillamente la seconda ventola o devo modificare qualcosa a livello del bios?
-
E, inoltre, leggendo alcune inserzioni su ebay circa questo sdoppiatore, dicono che il segnale tachimetrico vale solo per una delle due ventole collegate allo sdoppiatore.. di conseguenza una girerà perennemente o c'è un modo per rendere anche l'altra tachimetrica?
-
no la puoi usare tranquillamente
-
no solo una
-
ok ok.. grazie mille!

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi