problema connettore alimentazione notebook
-
si per rendermi conto
-
ecco la foto
-
alla faccia, qui conviene solo cambiarlo
-
cambiare il connettore ? io a quello avevo pensato ma si può fare lo trovo in giro quel connettore ?
-
da come vedo va ad incastro o sempre qualche saldatura si deve fare ?
-
devi inserirlo nei fori e saldare i piedini
-
umm il belllo e come faccio adesso a sapere se non si è bruciato anche il circuito va a finire che lo prendo lo metto e non funziona lo stesso ba non so che fare forse con un tester potrei provare a controllare se la scheda è intatta
-
se mi posti un altra foto interna sopra e sotto e magari sul nostro hosting
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware usa il nostro più veloce
-
a non sapevo del vostro hosting altrimenti non mi sarei permesso di postare da un altro sito cmq non l ho ancora smontato a questo punto visto che cmq su ebay non sarà disponibile fino al 3 gennaio aspetto qualche giorno poi lo smonto e ti faccio una foto per il momento lasciamo in sospeso ok Tom e come sempre grazie di tutto
-
ok

-
Tom puoi chiudere ho smontato il pc e vedendo i pin da saldare ho preferito evitare sono molto piccoli e occorre uno brava con le micro saldature.
Grazie mille
-
se vuoi lo posso fare io

-
ormai l ho restituito al proprietario se fosse stato mio probabilmete a te lo portavo ahahahah
-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi