Nvidia phisix di che schede ho bisogno?
-
ciao quaeto e il mio sistema
evga x58 classified 4
cpu i7 960
2x evga gtx 560 ti sc dual shot in sli
win 7 ultimate x64
6gb ddr3
vorrei affiancare una treza vga da usare come scheda per phisyx ma non so se e possibile affiancare una scheda ad uno sli.
e se si che schede posso montare? :cheazz:
il tutto e compatibile?
-
ciao quaeto e il mio sistema
evga x58 classified 4
cpu i7 960
2x evga gtx 560 ti sc dual shot in sli
win 7 ultimate x64
6gb ddr3
vorrei affiancare una treza vga da usare come scheda per phisyx ma non so se e possibile affiancare una scheda ad uno sli.
e se si che schede posso montare? :cheazz:
il tutto e compatibile?
-
sarebbe compatibile una gtx 285?
sarebbe meglio una gtx 285 o una 520550 ti?
-edit
scusate il doppio post
-
si puoi mettere una terza vga e vabbene anche una gtx 285
-
come potenza di elaborazione e piu potente la 285 o la 550? quanto vantaggio ne trarrei con una scheda dedicato per phisyx?
-
sicuramente la gtx 285 , dipende da cosa ti aspetti o a cosa ti servirebbe la fisica
-
in gaming.. ad esempio metro 2033 usa questa tecnologia. essendo un gioco mooolto pesante soprattutto in dx11 con una scheda dedicata posso aumentare il framerate. comunque principalmente gaming
-
ok se possiedi già la gtx 285 molto meglio della gtx 550
-
no la sto prendendo a 75€ usata il prezzo sembra buono
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi