Consiglio modem per windows 7
-
Salve,
sono passato da windows xp a windows 7 e mi sono accorto che il mio modem non è più compatibile con il nuovo sistema....qualcuno ha qualche consiglio oltre a quello di andarmi a comprere un modem nuovo??

Il modem è un michelangelo usb cx
Grazie a tutti.
-
Scarica i driver dal web
-
Saw93 ha scritto:
Scarica i driver dal webho già provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla....se gentilmente magari qualcuno mi può postare il link
-
te li ho postati al post precedente
-
tom1 ha scritto:
ok grazie.
Ho letto che raccomanda per "CX NEW", il mio è CX normale....funziona ugualmente?
-
si
-
tom1 ha scritto:
allora, io sul cd di installazione ho i driver solo fino alla versione xp.
su questi link che hai postato,indica una procedura per l'installazione dei driver per vista. Tra l'altro ho provato a fare come dewcritto ma ad un certo punto mi si interrompe dicendomi che non è stato trovato nessun driver....
Ho anche provato a scaricare i driver per windows vista, ma il risultato non è cambiato.
Ho letto anche in giro che non esistono driver per windows 7 per questo modem....devo davvero buttarlo?
-
mi dai un attimo l'ID hardware ?
-
tom1 ha scritto:
mi dai un attimo l'ID hardware ?Questi sono l'id hardware:
USBVID_0572&PID_CB00&REV_0001
USBVID_0572&PID_CB00
Questi invece sono i compatibili:
USBClass_00&SubClass_00&Prot_00
USBClass_00&SubClass_00
USBClass_00
-
nulla , mi sa che ti tocca cambiarlo
-
grazie tante e buon natale!!!!
-
ricambio , altrimenti dovresti tornare ad xp
-
tom1 ha scritto:
ricambio , altrimenti dovresti tornare ad xpbè penso proprio che mi farò un modem nuovo....intanto mica saranno prezzi esagerati...spero

-
con 25-30 ne porti a casa uno che n'altro pò fa anche il cafè
-
tom1 ha scritto:
con 25-30 ne porti a casa uno che n'altro pò fa anche il cafè...infatti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi