AMD Radeon HD 4 Way
-
bhò
-
visti tutti questi dubbi non resta che provare.. metti sto cascade per la cpu e liquida le schedine! così vedremo come si comporta l'ali
ads -
Sotto azoto quelle vga potrebbero arrivare anche a 500w ciascuna.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ragazzi con questo post avete fatto si che mi tornasse a trovare un amico che da tempo non vedevo più... la scimmia!!
Complimenti per il sistema... se dovesse avanzare qualcosa io ci sono!

-
lo sai simon io ci tengo che rimani in italia con le tue scimmie made in italy e non made in brazil

-

Me le immagino già: "Simon você tem que comprar o HD 7990!!"

-

-
Trokji ha scritto:
Sì, così ce la fa, ma se occhi le vga a liquido e metti la cpu sotto phase può diventare un sistema esplosionalecertamente che sotto azoto o qualche altro tipo di raffreddamento estremo quell'alimentatore non ce la farebbe, ma io sto parlando tutto stock

-
come è attualmente

-
il record mondiale di 3dmark vantage con 4 gtx 580 sotto ln2 l'hanno fatto con 2 alimentatori antec da 1200w ciascuno

-
ovviamente ma anche con due ax 1200 o comunque sempre in combo
-
ovviamente -
prepariamoci a vedere frantumati tutti i record

Io aspetto di vedere le nuove soluzioni nvidia e poi decido

-
ovvio!
-
e fra mi aspetto molto da nvidia a questo punto
-
a breve inizieremo a vedere i numeri 
-
ma non è quello di la
-
editato tom

-
cosa hai editato
-
il post che avevo scritto... intendo dire che a breve inizieremo a vedere i primi bench per renderci conto come si comportano
Tom mi sa che hai fatto bevuto un po troppo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi