[Ba+sped]Vendo pezzi di kit a liquido professionale
-
O.k. per il blu elettrico. Fascette e tubi ci sono. E' probabile che l'accredito ti arrivi luned' prossimo ( ci vogliono due giorni di solito). Appena arriva avvisami così mi dici anche quando spedisci.
Buona Notte
Carlo
-
I tubi no,le fascette nn servono..
-
Ciao Carlo,ho verniciato il radiatore...blu.
Faccio anke le alette ke dissipano calore?
Nn so se è stato accreditato il bonifico cmq lunedì spedisco.
Arriciao
-
Ciao, se puoi verniciarle credo sia meglio. Quando spedisci mi avvisi e mi comunichi il numero di tracking per favore?
Ciao e grazie
Carlo
-
Certo ke te lo comunico..e ti mando via mail una scansione della ricevuta.
Vado domattina a spedire sperando sia arrivato il bonifico.
Ciao
-
Carlo,son andato stamattina in banca e nn è arrivato ancora nulla.
Come mai?
-
Non ti preoccupare, c'è il ponte di mezzo. Mercoledì ci vado anch'io e poi ti scrivo. In ogni caso il bonifico è partito, però spedisci solo quando ce l'hai effettivamente sul conto. Anche in un'altra occasione mi ci sono voluti quattro giuorni prima che arrivasse a destinazione.
Ciao Mimmo
-
Ho già il pacco fatto..mannaggia.
Vabbè,aspetto.
Ciao
-
Ciao, è arrivato il bonifico? Sono andato in banca e a loro risulta andato a buon fine, però mi hanno consigliato di chiedere a te di fare un controllo anche presso la tua banca.
-
Il bonifico è arrivato.
Vengo ora dalla banca.
Ti vado a spedire.
A breve il n.tracking.
Ciao.
-
Carlo ho spedito.
Via mail ti mando il n.tracking.
Ciao
-
VENDUTO TUTTO.
GRAZIE CARLO
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi