[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 7700 Serie
-
Ecco le proposte di Gigabyte per i modelli HD 7770 ed HD 7750.A seguire le immagini

-
Ecco le proposte di VTX3D per i modelli HD 7770 ed HD 7750.A seguire le immagini

-
Ecco le proposte di ASUS per i modelli HD 7770 ed HD 7750.A seguire le immagini

-
-
Crossifre review....
HIS Radeon HD 7750 & HD 7770 CrossFire Review - Page 1/25 | techPowerUp
-
A seguire posterò i vari unboxing

-
Belle schede.. interessante la VTX che è single slot. Chissà se è rumorosa però
-
-
-
Altre foto per le HD 7770 e HD 7750. A seguire le immagini

-
-
-
Da quel che ho letto non differiscono molto in prestazioni dalle 67xx ma sono migliorate molto in consumo energetico grazie ai 28nm

-
si anche perà un 10-15 % di incremento prestazionale
-
Beh l'incremento rispeto alle 6770 c'è e non è piccolo....è un 5/10% sotto alle 6850....ha solo il neo del bus castrato....
-
Una bella edizione fanless della 7750 sarebbe una chicca non da poco

Sinceramente non vedo in quale altro utilizzo possa essere preferita la 7770 alla "vecchia" 6850.
-
die ridotto e consumi
-
senza ombra di dubbio, su un bel htpc, ma penso basterebbe anche meno a quel punto.
Son sicuro che ci sia chi sbava dietro un scheda del genere per vari motivi e senza dubbio è una buona scheda. Credo però che il suo prezzo sia lievemente fuori mercato al momento, 140€ sono tanti. Forse tra qualche settimana la situazione migliorerà
-
come sai il riassestamento dei prezzi si ha a gamma completa
-
Sapphire presenta la HD 7750 Ultimate , serie Radeon con dissipazione interamente passiva. A seguire la foto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi