[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 7950
-
muzio85 ha scritto:
mi sa che mi butto sulla sorellona maggiore in caso:asd:
sei folle

-
tom1 ha scritto:
sei folle
non è vero.....
-
noooooo è impressione

-
tom1 ha scritto:
noooooo è impressione
i prezzi che ho trovato sono molto simili, quindi con 50€ in piu prendo la 7970 in caso. sto solo cercando di capire se ne vale la pena o la 7950 adnrebbe cmq bene.....
-
devi vedere al momento se nei game sei soddisfatto o meno
-
tom1 ha scritto:
devi vedere al momento se nei game sei soddisfatto o menopurtroppo la mia 6970 soffre di cold bug, quindi non sono pienamente soddisfatto inquanto soffre di artefatti finchè non scalda le ram.....
-
bhè allora dovresti prendere sempre qualcosa con pcb custom o comunque non reference, in generale avresti miglioramenti passando alla 7970 visto anche l'esiguo scarto di prezzo
-
muzio85 ha scritto:
purtroppo la mia 6970 soffre di cold bug, quindi non sono pienamente soddisfatto inquanto soffre di artefatti finchè non scalda le ram.....per me è strano un comportamento del genere....
Manco se stavi sotto azoto.
Sicuro che non è guasta? :cheazz:
-
dinamite2 ha scritto:
per me è strano un comportamento del genere....Manco se stavi sotto azoto.
no ne abbiamo discusso anche nel suo thread del pc
-
tom1 ha scritto:
bhè allora dovresti prendere sempre qualcosa con pcb custom o comunque non reference, in generale avresti miglioramenti passando alla 7970 visto anche l'esiguo scarto di prezzoinfatti pcb reference sotto liquido con backplate e adattatore a single slot....:perfido:
dinamite2 ha scritto:
per me è strano un comportamento del genere....Manco se stavi sotto azoto.
no no ad aria va bene è sotto liquido che parte troppo fredda....
-
Sembra che AMD stia preparando una versione mooolto custom dell'attuale reference HD 7950 , infatti sembra che voglia immettere sul mercato una Radeon HD 7950 con ben 6 porte Eyefinity. Il tutto è dimostrabile grazie ad alcune immagini del PCB. A seguire le immagini

-
Non è che sia fake?..quelle sono hd 58xx
-
la prima foto è si riprese dalla vecchia generazione , ma il pcb è riferito alla hd 7950 tranquillo che non è un fake

-
Speriamo bene.....vedremo dei giochi a super risoluzioni..
-
si tempo di un mese e mezzo e la vedrai
-
inizio ad allargare la taverna sennò non mi ci stanno i monitor

-
-
VTX3D introduce il suo nuovo modello di Radeon HD 7950 X Edition. A seguire le specifiche e un immagine

-
tra domani e mercoledi ritiro la bestiolina.....
o yes!!!! ora tocca solo aspettare i WB -
crazy stupid monkey
:asd: 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi