[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 7990
-
seguo anche di qua

chissà chi tra AMD e Nvidia tirerà fuori la dual GPU più cazzuta :perfido:
-
io credo Nvidia come sempre :perfido:
-

prevenuto
-
Che bella bestiolina... si preannuncia una bella sfida!
Credo anche io che nvidia tirerà fuori qualcosa di più potente, anche se di poco... il problema secondo me è che il lancio della dual gpu nvidia avverrà in estate!

-
secondo me è davvero difficile capire in anticipo chi sarà, abbiamo visto l'anno scorso nvidia aveva il chip più potente, ma poi per metterne 2 su un PCB ha dovuto downcloackarlo a tal punto che il chip AMD (scarsino rispetto all'nvidia) andava poi meglio...

-
è sempre cosi il gatto e topo come intel con amd
-
tom1 ha scritto:
è sempre cosi il gatto e topo come intel con amdma a me se e' AMD o Nvidia poco importa

infatti ho avuto sia l'una che l'altra

-
si ma spesso l'ottimizzazione di driver comporta la scelta finale
-
Beh dai bisogna dire che AMD con gli ultimi Catalyst ha fatto passi da gigante... ha introdotto anche la possibilità di creare profili personalizzati!
Secondo me da adesso in poi ne vedremo delle belle!
-
sisi

-
Diciamo che secondo me il tuo ragionamento è valido se pensiamo alla fisica... punto che può fare la differenza nella scelta tra AMD e nVidia!
-
Certamente
-
ma il physx è stato praticamente abbandonato con l'introduzione del direct compute nelle dx11
-
Questa onestamente mi era sfuggita... mi tocca approfondire l'argomento!
Cmq buono a sapersi, un altra arma in più che favorisce la concorrenza... non c'è niente di meglio per noi consumatori.
-
infatti
-
Che bomba! Esce a Marzo..le nuove nvidia, anche a singola gpu si sa per caso quando saranno commercializzate?
-
un pò più in la tipo giugno
-
seguo!
-
Ecco apparire un interessante screen di Unigine di un ES di HD 7990 al banco prova, i numeri sono da capogiro.A seguire un confronto con la GTX 590 sempre nello stesso test
HD 7990 ES

GTX 590

-
Secondo me sarà una scheda incredibile, sbaraglierà qualunque avversario! Unico dubbio che ho è se il mio alimentatore ce la farà a mandarla.. vedremo

Se non ci va si può sempre ripiegare su una 7970 superOC

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi