chiavetta usb hp non riconociuta
-
Ciao ragazzi, sono Giuseppe e sono nuovo del forum.
Avrei bisogno di un aiutino per un problema che non riesco a risolvere.
In poche parole stavo formattando una chiavetta usb da 16 gb dell'hp, però è andata via la luce e si è interrotto tutto perchè il pc si è spento. Ora inserendola in qualsiasi porta usb di qualsiasi computer non viene riconosciuta. Non compare nemmeno in computer (windows 7). Però il led si accende.
Premetto che non mi interessa recuperare i file, ma solo far funzionare la chiavetta.
Grazie anticipatamente a tutti.
-
Ciao ragazzi, sono Giuseppe e sono nuovo del forum.
Avrei bisogno di un aiutino per un problema che non riesco a risolvere.
In poche parole stavo formattando una chiavetta usb da 16 gb dell'hp, però è andata via la luce e si è interrotto tutto perchè il pc si è spento. Ora inserendola in qualsiasi porta usb di qualsiasi computer non viene riconosciuta. Non compare nemmeno in computer (windows 7). Però il led si accende.
Premetto che non mi interessa recuperare i file, ma solo far funzionare la chiavetta.
Grazie anticipatamente a tutti.
-
Presentati nella sezione Nuovi Utenti
-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
credo molto che sia saltato il bootloader
-
grazie a tom per la risposta.
e quindi? è risolvibile?
-
problema risolto, magicamente!
è venuto un mio amico, l'ha inserita ed ha funzionato.
Buon Natale!
-
ottimo -
ah megliooo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi