Ecco.. Te pareva!!!
-
Ecco, te pareva?!
Il mio procio i7 2700k non riesco alzarlo più di 4850.. Vi ricordate dell' Antec open air case che di recente ho montato, quel sistema del tipo di mia madre?! Ecco, oggi ho provato a fare OC.. Mi son mangiato le mani vedendo il processore che IO ho scelto x lui ha raggiunto i 4.5ghz ad aria con solo 1.26v!!! Ho chiesto più volte di fare cambio.. Non vuole. Ho chiesto di vendermelo, non vuole!!!!!! Uuuuuuuuuuuhhhh che nervi... Voglio provarlo con h100 fino dove arrivo... Lo voglio!!!!
-
Ecco, te pareva?!
Il mio procio i7 2700k non riesco alzarlo più di 4850.. Vi ricordate dell' Antec open air case che di recente ho montato, quel sistema del tipo di mia madre?! Ecco, oggi ho provato a fare OC.. Mi son mangiato le mani vedendo il processore che IO ho scelto x lui ha raggiunto i 4.5ghz ad aria con solo 1.26v!!! Ho chiesto più volte di fare cambio.. Non vuole. Ho chiesto di vendermelo, non vuole!!!!!! Uuuuuuuuuuuhhhh che nervi... Voglio provarlo con h100 fino dove arrivo... Lo voglio!!!!
-
Fino a 4500 ci arrivano bene o male tutti i 26xx e 27xx k....andare oltre richiede parecchi volt in piu...non è detto che arrivi a 4850 in tranquillità e con così pochi volt...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi