x1800gto@16pipe
-
poi basta guardare la differenza di prezzo fra la x1800gto e la x1800xl per prendere direttamente la x1800xl
-
Kioji ha scritto:
poi basta guardare la differenza di prezzo fra la x1800gto e la x1800xl per prendere direttamente la x1800xl
infatti si...poi nel senso... cn 30 euro di più ci si prende una 7900gt che secondo me è molto meglio...
-
principino1984 ha scritto:
infatti si...poi nel senso... cn 30 euro di più ci si prende una 7900gt che secondo me è molto meglio...
diciamo pure che per 330 euro io mi prenderei una x1800xt 256
-
non è che hai torto gh
La mod potrebbe essere utile per chi ad es. esempio abbia fatto la scelta errata di prendere una x1800gto anzicchè direttamente la xl.
Già , la 7900gt è un bel giocattolino a 24pipe
...ma per il momento mi sento un pò scocciato nell'andar dietro alle vga, (per una vga seria spetto le directix 10 o win vista). Nel frattempo ho riscoperto l'amore per le vga da 100euroz 
-
si infatti

i migliori 100 euro spesi bene
-
effettivamente...
-
secondo me una una x850xt e derivate o una x1600pro vanno + che bene per giocare e non spendere troppi soldi.....poi con le dx 10 si penserÃ

-
vabbè chi vuol giocare senza compromessi non penso si rivolga a queste schede, cmq una x850xt è decisamente molto performante, se avete visto i test dà del filo da torcere alle x1800gto e alle 7600gt

-
Segnalo al seguente indirizzo una recensione della suddetta scheda concorrente sulla carta della Nvidia 7600gt.
Chissà mai se qualcuno riesce a scoprire se si possano sbloccare le unità di calcolo dormienti....

-
capisco non leggere tutti i post.. ma proprio qui sotto...
x1800gto@16pipe.... http://www.amdclockers.it/forum/index.php?topic=700.0
-
capisco non leggere tutti i post.. ma proprio qui sotto...
x1800gto@16pipe.... http://www.amdclockers.it/forum/index.php?topic=700.0

-
uniti i due thread x nn creare casini

-
Da del filo da torcere anche alla 7800gs se è per questo (la versione agp con 16 pipe)gianni1879 ha scritto:
vabbè chi vuol giocare senza compromessi non penso si rivolga a queste schede, cmq una x850xt è decisamente molto performante, se avete visto i test dà del filo da torcere alle x1800gto e alle 7600gt

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi