rallyart04 pc nemesis
-
tom1 ha scritto:
non mi sarei meravigliato in altroPurtroppo le case produttrici di mobo non accettano RMA con mobo con pin piegati, e secondo me è una grandissima cazzata
scusate il termine.ultimo ha scritto:
Comunque ho parlato con il mio avvocato che ha già preparato una letterina sulla clausola vessatoria dell'accettazione della RMA solo con l'imballo originale: nessun articolo del codice sulla tutale dei consumatori (privati e non business) lo prevede e la garanzia di 2 anni deve essere comunque rispettata sul prodotto

Io quando mandai la mia asus crosshair 3 formula in RMA, non mi chiesero assolutamente la scatola originale, anzi, mi specificarono più volte che avrei dovuto spedire SOLO la mobo, senza scatola, cavi, mascherina ecc ecc...
Mi sembra alquanto strano :cheazz:
-
Spiegami perchè sei circondato da 8 slot per le RAM O_O
-
Opmet ha scritto:
Purtroppo le case produttrici di mobo non accettano RMA con mobo con pin piegati, e secondo me è una grandissima cazzata
scusate il termine.
lo so per come penso , per loro è un danno causato
-
gianluca212 ha scritto:
Spiegami perchè sei circondato da 8 slot per le RAM O_OE' il nuovo socket 2011

-
Porca miseria, mi sa che mi è sfuggito qualcosa.
-
direi di si
-
Rallyart ti aggiorno sul mio "caso"
scheda a posto (anche la cpu)

Il mio problema derivava dallo Slow Mode Switch (di cui non conoscevo neanche l'esistenza
) che si usa durante LN2 banchingIn pratica era stato spostato dalla posizione default e la scheda andava in risparmio, di conseguenza la cpu non saliva oltre i 1200MHz :AAAAH:
-
-
Ecco le HD 6990 di Max con qualche grado in meno

-
grazie ragioniere :n2mu:
-
il thread del nabbone nn lo avevo mai visto:asd:
metti a liquido nabbo che è troppo vuoto quel case
-
prego trombone.
-
Grande Fag****no !!!

-
ecco qui la mia carissima hd 6990 fornello atomico!!!
-
Opmet ha scritto:
Grande Fag****no !!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi