rallyart04 pc nemesis
-
meglio cosi
-
Opmet ha scritto:
Guarda che sono due configurazioni differenti, nella prima (quella seria) c'è il 3960X e DUE 6990 in cfx
hai ragione , non ci avevo fatto caso -
si nella norma, potresti fare ancora qualcosina
-
davvero bella configurazione la prima... anche la seconda non è male

-
Liquida le due 6990

-
tom1 ha scritto:
si nella norma, potresti fare ancora qualcosinabuon giorno tom, cosa intendi fare qualcosina devo montare qualcos'altro? :perfido:
-
no dico come oc
-
Opmet ha scritto:
Liquida le due 6990
quoto opmet, non sarebbe male se liquidassi le 2 vga

-
-
tom1 ha scritto:
no dico come ocscusami se sto rispondendo adesso! allora cosa intendi per oc smanettare un po sul bios?
-
i miei complimenti, ottima configurazione la prima!!! mai pensato di liquidare tutto?
-
rallyart04 ha scritto:
scusami se sto rispondendo adesso! allora cosa intendi per oc smanettare un po sul bios?oc vuol dire overclock...
aumentare le frequenze di lavoro dei componenti, cpu, vga, ram
-
maranga ha scritto:
i miei complimenti, ottima configurazione la prima!!! mai pensato di liquidare tutto?bel portatile veramente:), in che senso parli di vendere?

-
so cosa vuol dire pero non voglio mettere le mie mani d'entro perche faccio danno, poco fa guardando il bios ho visto che ci sono molti setup caricati dalla fabbrica di basse e alte potenze, ad esempio io ho caricato quella per i games e con la scusa lo provata su 3dmark be a fatto 50 come score direi niente male, e le temperature stavano sui 37-40 dal display, ma comunque volevo solo provare adesso e ritornato come prima. secondo me uno che sa metterci le manine questo pc puo fare dei bei numeri almeno credo.Opmet ha scritto:
oc vuol dire overclock...aumentare le frequenze di lavoro dei componenti, cpu, vga, ram
-
novita,seguo molto bella la prima configurazione!
-
RIC3 ha scritto:
novita,seguo molto bella la prima configurazione!grazie! niente novita, sto pensando quale mb comprare e non saprei

-
sempre x79
-
tom1 ha scritto:
sempre x79non saprei veramente, l'importante che sia una mb con le 00 quadrate.
-
quindi per la asus che fai
-
rallyart04 ha scritto:
non saprei veramente, l'importante che sia una mb con le 00 quadrate.Bhè non penso tu possa trovare qualcosa meglio della Rampage IV

rallyart04 ha scritto:
so cosa vuol dire pero non voglio mettere le mie mani d'entro perche faccio danno, poco fa guardando il bios ho visto che ci sono molti setup caricati dalla fabbrica di basse e alte potenze, ad esempio io ho caricato quella per i games e con la scusa lo provata su 3dmark be a fatto 50 come score direi niente male, e le temperature stavano sui 37-40 dal display, ma comunque volevo solo provare adesso e ritornato come prima. secondo me uno che sa metterci le manine questo pc puo fare dei bei numeri almeno credo.Bhè una configurazione come la tua, non fare overclock è davvero uno spreco, quella piattaforma può dare ottime soddisfazioni (con quello che costa, vorrei ben vedere)...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi