[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
voi aspettate le verdi.. io intanto ditstruggerò i vostri pc con il mio quad crossfire X
-
ahhahah
-
Trokji ha scritto:
voi aspettate le verdi.. io intanto ditstruggerò i vostri pc con il mio quad crossfire X
:asd:non si sta facendo una gara Trokji.. questo è un thread ufficiale..si tenta di capire come vada questa scheda al di la dei vari test che si trovano nel web:)
mi sa che l unica cosa che romperai sarà il salvadanaio per pagare la bolletta dell enel col quadfirex:fiufiu:
-
marco(principe1984),appena puoi metti un paio di cuffie contro l inquinamento acustico e facci vedere un po un 3dmark11 col 3930k a 4.5/4.4ghz..anche se non credo che influira piu di tanto sul punteggio graffico..please:ave:
-
queste vga hanno delle potenzilita' non indifferenti ,purtroppo hanno dei driver che fanno ca.....re...ho dovuto smanettare un bel po' prima di riuscire sistemarle perche alcuni giochi sfarfallavano di brutto...tra qualche gg mi arrivera' una MB con pci 3.0---cosi vediamo come si comportano con hardware da loro richiesto....ora sto' cercando di oc il procio...per ora mi sono limitato a toccare solo il motiplicatore ,,se qualcuno piu' esperto mi puo' dare una mano a spremerlo ben venga....quello che ancora non capisco di queste vga 'e a cosa serva lo switch sul lato della scheda che da' posizione 1 o 2
-
che mobo prenderai ?
-
-
hanno solo uno slot gen 3
-
solo 1??? quindi???
-
quindi non sfrutti la tecnologia pci express 3.0 sul crossfire
-
ohh c...o sai dirmi quale mb supporti in pieno il pci 3.0???
-
ma dalla scheda tecnica ho letto che la P8Z68 supporta il pci 3,0 su due slot
-
ombra75 ha scritto:
:asd:non si sta facendo una gara Trokji.. questo è un thread ufficiale..si tenta di capire come vada questa scheda al di la dei vari test che si trovano nel web:)
mi sa che l unica cosa che romperai sarà il salvadanaio per pagare la bolletta dell enel col quadfirex:fiufiu:
Ma è sempre una gara.. ci vuole spirito competitivo ed entusiasmo, altrimenti basterebbero le recensioni e le news. Sì magari spenderà molto di energia elettrica ma avrò prestazioni davvero strabilianti :n2mu:
Cmq su queste vga si sente la differenza tra pci ex 2.0 e 3.0 o, come immagino, non cambia nulla?
-
bhè un incremento c'è
-
di che entità? hai qualche bench?
-
basta che li cerchi sulla rete
-
boh da quel che ho trovato pare non benefici del 3.0 vs 2.0 a 16X, magari è diverso con l'8X. però ho visto solo un sito
-
Trokji ha scritto:
boh da quel che ho trovato pare non benefici del 3.0 vs 2.0 a 16X, magari è diverso con l'8X. però ho visto solo un sitosolo sul gpu computing hanno riscontrato un incremento di prestazioni con pci express 3.0 x16. in gaming nessun beneficio
vedremo con ivy bridge sui link x8 che effetto avrà
probabilmente cmq per una 7990 inizierà già a farsi sentire
-
MMM, mi la scia perplesso il punteggio di queste 7970...ma da qualche parte, non ricordo dove, qualcuno aveva postato un 3dmark11 a 12000 con una sola scheda, possibile o me lo sono sognato? Tom, sicuramente lo hai postato tu fatto da qualche tuo amico giapponese:asd:, mi sbaglio?
Si che in quello di emo devesalire tutto, cpu e gpu's, ma la base è quella e ci si arriva tranquillamente anche due 580, anzi se non ricordo male mi sembra che col 980 e due giga soc l'avevo passato di un pezzo quel risultato...
So solo che le mie 460 mi hanno rotto le balle e non poco, per i miei schermi è come avere una gamba di legno, queste amd non si trovano e le prestazioni mi sembrano un po incerte, kepler, specialmente il gk100 e versioni pompate tipo lightning sono più lontane della luna...mi sa a me che finisco su due 580 toste e me le tengo per 6 mesi, tanto quello è il tempo che c'è da aspettare per qualcosa di serio e nuovo...
-
AMD Radeon HD 7970 3GB Review - Page 21
Non mi sembra il caso di cambiare mobo comunque...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi