[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
ma,io un giretto ce lo farei sotto liquido pero..non mi sono mai piaciute le soluzioni di dissipazione cosi ingombranti e rumorose..
me ne prestate 2 per un giorno?

:asd: -
Mai sentito parlare di yeston..., perche' sarebbe una cazzata?^^
L'estetica no e' un gran che..ma credo non sia questo il motivo..
...Marchio sconosciuoto suppongo?
-
se aspetti un pò te le regalano 2 cozze di queste che avanzeranno a magazzino perchè nessuno mai le comprerà...e allora si che potrai metterle sotto liquido
:asd:
calo ha scritto:
Mai sentito parlare di yeston..., perche' sarebbe una cazzata?^^
no no no cazzata ma cozzata ( aggettivo qualificativo per definire una cosa orrenda)
-
invece per gli scettici Yeston è uno dei maggiori venditore dell'Asia , come vedo ci sono niubbacci
Io non me la sento perche' ho il titolo di miniclokers certificato!

-
tom1 ha scritto:
invece per gli scettici Yeston è uno dei maggiori venditore dell'Asia , come vedo ci sono niubbacci
:asd:a chi alludi TOM?

-
apparte che scherzo , in generale Yeston è un azienda conosciuta in asia, ma anche in altre parti , io personalmente la conosco
-
xXMessiahXx ha scritto:
se aspetti un pò te le regalano 2 cozze di queste che avanzeranno a magazzino perchè nessuno mai le comprerà...e allora si che potrai metterle sotto liquido
:asd:
:asd:ma io aspetterei a parlare..la potenza e l overcloccabilità non si discute..e ti garantisco che con amd,sopratutto a liquido,overclocchi a cuor leggero..mentre con nvidia devi stare con una mano nei gioielli di famiglia..il mio dubbio sono i driver..su quelli amd ha sempre deluso e castrato i suoi prodotti:muro:..
essere fan boy non sempre paga..bisogna prendere il meglio indipendentemente dal marchio..almeno io la penso cosi..mentre aspetto keplero e spero che non facciano sorprese in negativo...
-
xXMessiahXx ha scritto:
no no no cazzata ma cozzata ( aggettivo qualificativo per definire una cosa orrenda)
ti quoto mister Frank, assolutamente non giudico il marchio AMD e la sua potenza... io parlavo semplicemente dell'estetica e che tanto che sono brutte che nessuno mai le comprerà

pensa te a quest'altro vecchio progetto di yeston, chi vuoi che l'abbia mai comprata

-
ci sono ci sono:asd:
-
O MAMMA MIA!!!:AAAAH:
bè,art style del sol levante:2funny:
-

-
-
una vga che è stata di ispirazione per una colorazione su una vespa

-
come vedi

-
..Oltre alla colorazione il volano e' identico, w il made in italy ahahahaa..
-
non oso pensarla su un'auto
... la prossima VGA yeston la faranno con le colorazioni fast and furious e dovremo fare attenzione che non ci esca toretto e Bian da dentro quando si fa overclock 
-
Brian non Bian

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi