[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
Ottimo regalo soprattutto se anche per il padre^^.
edit:Alcuni test e comparazioni per XFX custom e overcloking con voltaggio a default:
Saluti.

-
posta direttamente le immagini la prossima volta

-
Ok, si hai ragione anche peerche' in quel modo sarebbero direttamente visibili..
Piu' tardi quando saro' al pc edito il il post:)
A dopo.
-
esatto
-
Ottima recensione, mi sembra una scheda da portarsi a casa:asd:
-
e di una hd 7970 windforce?
-
Tanta roba anche lei Tom, ma valla a trovare....una mezz'ora fa ero in pausa e per sfizio ho telefonato agli svizzeri, le schede sono in arrivo entro il week end ma non spediscono in Italia, anche per i motivi di cui si parlava ieri, se uno le vuole si fa un giretto la e se le va a prendere....un pò lontano..tom1 ha scritto:
e di una hd 7970 windforce? -
nel giro di una settimana e mezza cisarà
-
Andrea74 ha scritto:
Tanta roba anche lei Tom, ma valla a trovare....una mezz'ora fa ero in pausa e per sfizio ho telefonato agli svizzeri, le schede sono in arrivo entro il week end ma non spediscono in Italia, anche per i motivi di cui si parlava ieri, se uno le vuole si fa un giretto la e se le va a prendere....un pò lontano..C'è anche qui: digitec online shop
Vai sotto la voce hardware-schede grafiche-novità. Ne hanno diverse qui.. Ma sempre la solita storia. Spediranno? Mah chi lo sa..
-
Andrea74 ha scritto:
Ottima recensione, mi sembra una scheda da portarsi a casa:asd:La scheda sembra buona per fortuna nostra : ), ma io aspetto anche i vostri test che preferisco per vari motivi, anche perche' per adesso non ho fretta, per sfortuna(soldi)
. p.s.Per adesso non so se reference o non:/... .
-
Edit:scusate doppio post :/.
-
ancora nulla di certo
-
Avrei 2 domande in proposito, cose veloci, da botta e risposta, cos'è una edizione reference o meno?
E una OC?
-
Reference sono quelle con dissipatore standard,le custom invece sono quelle con dissipatori più performante...
-
esatto poi ci sono le versione OC di fabbrica
-
OC cosa significa?
-
Ordinata lunedi da eprice...arrivata oggi ..in serata la installo e poi posto
sono curioso di vedere le differenze con la gainward gtx 580 Phantom 3072 MB
-
-
overclock
-
Piccola immagine per i più golosi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi