[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
te lo avevo detto

-
Ecco che iniziano le danze. A seguire delle belle MSI Radeon HD 7970 e qualche test.

-
Io mi domando sempre dove la trovi sta roba, io cerco ogni tanto e non trovo mai una mazza, di la verità sei in contatto con qualche giapponesina:asd:...comunque ottimo, se va già così con uno xeon chissà che bella roba su 2011...
-
e caro andrea io sono tom tutto ho e tutto posso

Powercolor HD 7970: Altro giro altra corsa - Xtreme Hardware Forum
-
Altro giretto con altre due MSI Radeon HD 7970. A seguire immagini e test

-
Ecco la chicca di Gigabyte postata in precedenza in questo topic. La Gigabyte Radeon HD 7970 Windforce. A seguire le immagini e specifiche.

-
tom1 ha scritto:
e caro andrea io sono tom tutto ho e tutto posso
Powercolor HD 7970: Altro giro altra corsa - Xtreme Hardware Forum

Ma sarà il caso di aspettare un attimo due prove come si deve? Nel senso, come risposto in quel thread, certe fanno dei punteggi mostruosie altre sembrano proprio stitiche, a quei valori ci arriva in comodità anche una 580 nostrana...
Si che non tutte uguali ma le differenze che ho notato tra una prova e l'altra fanno rimanere un pò titubanti, con quello che costano poi, se non andassero come promesso....sai che giramento..
-
tom1 ha scritto:
Altro giretto con altre due MSI Radeon HD 7970. A seguire immagini e test

Così va meglio e si inizia a ragionare:)
-
io posto voi giudicate -
-
Mi state facendo voglia...con la 7950 posticipata....
-
o aspetti a febbraio o rosichi
:asd: -
azzarola la gigabyte 1000 di clok!

-
è in oc
-
Msi ha deciso di immetere sul mercato un bundle mobo + gpu davvero di alto livello, sto parlando della MSI Big Bang XPOWER II e la nuova uscita Radeon HD 7970. A seguire le immagini e specifiche.

-
Non lo vedo un gran bundle.....una vga sola su una mobo del genere muore di solitudine:asd:
-
si ma compra il bundle e muore il portafoglio 
-
oti ammazza la moglie rompiballe:asd:....m immagino che faccia possa fare un ragazzino appassionato quando il genitore o chi per esso gli porta a casa un bel pacco del genere.....tom1 ha scritto:
si ma compra il bundle e muore il portafoglio
-
-
Ottimo regalo soprattutto se anche per il padre^^.
edit:Alcuni test e comparazioni per XFX custom e overcloking con voltaggio a default:
Saluti.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi