[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
X esattezza il 13-1-2012

Azz... Proprio bella pero!! E che specifiche!!! Qualcuno vuole le mie POV 580 3gb??? Ahahahaha ne ho 2...
-
Figuratevi next la dava e continua a dare per il 29-12-2011

-
Tex ha scritto:
No Andrea sono franchi svizzeri.. Ti verrebbe in euro 533eu
Giusto:), non ci avevo fatto casoO0
-
andre ... famo un ordine collettivo vai..tanto una la prendo io. Ho già anche contattato Ybris per farmi mandare un wb per la 7970 appena ce l'ha disponibile!

Marco
-
azz scimmia inside
-
tom1 ha scritto:
azz scimmia insidePericolo!!!

Cavolo che belle!!!
-
mi sto registrando adesso sullo shop,non lo conoscevo, precisione Svizzera speriamo, dunque, io ne prendo un paio, a te quante ne servono:asd:....tanto stiamo parlando di pacchetti di sigarette, giusto???principino1984 ha scritto:
andre ... famo un ordine collettivo vai..tanto una la prendo io. Ho già anche contattato Ybris per farmi mandare un wb per la 7970 appena ce l'ha disponibile!
Marco
:asd:
-
-
Andrea74 ha scritto:
mi sto registrando adesso sullo shop,non lo conoscevo, precisione Svizzera speriamo, dunque, io ne prendo un paio, a te quante ne servono:asd:....tanto stiamo parlando di pacchetti di sigarette, giusto???
:asd:
ahahahaha cosi di dogana ne pagate una!
però secondo me i prezzi scendono un po una volta che ne hanno più in stock
-
scendono dopo la prima settimana o comunque si assestano , adesso i rivenditori cercano i polli da spennare
-
tom1 ha scritto:
scendono dopo la prima settimana o comunque si assestano , adesso i rivenditori cercano i polli da spennare:n2mu:

-
Io di capelli non ne ho molti, sono già bello spennato:asd:...tom1 ha scritto:
scendono dopo la prima settimana o comunque si assestano , adesso i rivenditori cercano i polli da spennareHo fatto la registrazione da Steg ma al momento la biventola non la da già più disponibile...
Adesso vedo, magari aspetto le italiane, almeno mi spiumano un pò meno:asd:
-
Andrea74 ha scritto:
Io di capelli non ne ho molti, sono già bello spennato:asd:...Ho fatto la registrazione da Steg ma al momento la biventola non la da già più disponibile...
Adesso vedo, magari aspetto le italiane, almeno mi spiumano un pò meno:asd:
si forse è meglio.. ma comunque arrivano al 13gennaio tra 4giorni..
lo shop è affidabile e se c'è qualcosa che non va tu vai da loro per la sostituzione non devi spedire.. ed è una bella cosa.
-
non credo andrea -
Ditemi una cosa, che mi è venuta una pulciona all'orecchio...
ma se compro in Svizzera secondo voi c'è da pagare la dogana oppure no?
No perchè a 530 euro a scheda ci posso anche stare, comprare a 10-20 euro a scheda in più ci sto ma se devo pagarmi il 20% di iva su 1060 euro....col cacchio che ci sto, aspetto anzi un mese tanto vivo lostesso...
Ho chiesto ad amici me le risposte non sono certe, chi sa darmi una risposta sicura dica pure, grazie:)
-
-
Tex ha scritto:
si forse è meglio.. ma comunque arrivano al 13gennaio tra 4giorni..lo shop è affidabile e se c'è qualcosa che non va tu vai da loro per la sostituzione non devi spedire.. ed è una bella cosa.
senza dubbio, ma tu abiti in Svizzera e in una volata sei al negozio, io abito a Carrara:asd:....se devo farmi un giretto a Lugano lo faccio più che volentieri ma partirte da qui con in mano una scheda che non funziona può risultare un pelino scomodo:asd:
-
si andre..se compri in svizzera e la fermano alla dogana c'è da pagare il dazio e l'iva...
Marco
-
-
si vero.. da noi l'iva ammonta allo 7.6%..
da voi na mazzata e mezzo.
nel sito c'è un numero di telefono.. prova a chiamare e vedi che info ti danno. magari è fattibile toglierti la nostra iva siccome paghi quella italiana...
magari..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi