pc nuovo
-
Senza offesa, ma a cosa pensi ti sarebbero servite 4 schede 6990 ? E' una leggittima curiosità, cosi come pure è leggittimo non rispondere. :cheazz:
-
sghe23 ha scritto:
Senza offesa, ma a cosa pensi ti sarebbero servite 4 schede 6990 ? E' una leggittima curiosità, cosi come pure è leggittimo non rispondere. :cheazz:ciao ma quale offesa certo che ti rispondo, uno sfizio tutto qua', magari piu in la' mi serviranno oppure li vendo al mio vicino di casa che gia li corteggia da qualche giorno
con la scusa vi posto le mie nuove cuffie mi sono innamorato a prima vista

-
tom1 ha scritto:
difatti io ho parlato di motore grafico perchè so che arma e gta hanno un motore grafico che non dico fa pena ma quasili ho tutti e due sul mio PC e posso solo quotarti!!!!!!
-
PORCAVACCACCIA!!! perfette per "volare" con X-Plane......sai dirmi il prezzo e dove le hai rubate..........scherzoO0 dove le hai comprate:) ?rallyart04 ha scritto:
ciao ma quale offesa certo che ti rispondo, uno sfizio tutto qua', magari piu in la' mi serviranno oppure li vendo al mio vicino di casa che gia li corteggia da qualche giornocon la scusa vi posto le mie nuove cuffie mi sono innamorato a prima vista

-
rallyart04 ha scritto:
ciao ma quale offesa certo che ti rispondo, uno sfizio tutto qua', magari piu in la' mi serviranno oppure li vendo al mio vicino di casa che gia li corteggia da qualche giornocon la scusa vi posto le mie nuove cuffie mi sono innamorato a prima vista

Oddio, ognuno è padrone delle proprie tasche, però leggendo quà e là una 6990 basta e avanza. Meno male che c'è il vicino.
-
mi che cuffie

-
tom1 ha scritto:
mi che cuffie
belle vero sono quasi le stesse alle peltor che uso io nei trasferimenti pero con una piccolissima differenza di money
-
ovviamente
-
buon natale ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Anche a te

-
ricambio
-
Auguri!! ma non mi hai scritto qnt hai pagato le ciuffie:asd:
-
è un regalo

-
scusami tanto non avevo letto il tuo msg 79 euroGS68 ha scritto:
Auguri!! ma non mi hai scritto qnt hai pagato le ciuffie:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi