Scheda madre e ram per LLano A8 3800/3850 no gaming
-
modello base con tutto l'occorrente, per le ram vanno benissimo le eco

-
Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari
-
ricambio

-
buon natale a voi
si la shceda è ok anche le ram, però di solito delle vengeance si trovano a prezzi piu bassi
-
vero
-
Scusate, ma nel mio post del 24-12-11 11:37 mi sono perso un pezzo del nome della motherboard, intendevo la Asus F1A75-M Pro, che ne pensate?
Questa scheda ha 6 connettori SataIII, è possibile collegare dei dischi SataII??? Sono necessari degli accorgimenti particolari?? configurazioni del bios, ecc, oppure il riconoscimento avviene automaticamente? e che cavi bisogna usare? SataII o SataIII?
Grazie
-
si sono retrocompatibili ,nessun accorgimento ,tutto in automatico
-
la Pro è anche meglio, sull'audio ALC892, sulle usb3 ed è anche meglio dissipata (ma questo è secondario diciamo)
-
Grazie,
C'è differenza fra i cavi SataII e SataIII ??
Siccome la scheda madre ha due cavi in dotazione, dovrò acquistarne uno o due, a seconda della compatibilità, per i due hdd SataII, quale dei due devo prendere?
Grazie ancora.
So che sono noioso, ma tra poco ho finito di scocciarvi.
-
no nessuna differenza
-
AlphaAXP ha scritto:
.....anche meglio dissipata (ma questo è secondario diciamo)A mio avviso visto il case, è un aspetto primario ...

Grazie
-
quindi novità
-
No nessuna novità, proseguo nella scelta dei componenti, che a dir la verità è quasi fatta, manca la disponibilità di qualche articolo, per verificarne i prezzi, per il resto, credo che nella scelta di qualche elemento, la logica verrà sopraffatta dalla 'pelle' ....
I componenti sicuri sono:
il case Lian Li PC-V352,
l'alimentatore Enermax Modu87+ 500watt,
il dissipatore Scythe Shuriken Rev. B (mi chiedo se sia meglio usare una buona pasta termoconduttiva al posta di quella pre-applicata.....)
il disco ssd se lo scelgo da 64GB sarà il Crucial M4, se lo scelgo da 128GB, potrebbe essere o il Crucial M4 o il Vertex 3 MaxIOps,
una unità ottica da definire per leggere i bluray e masterizzare cd e dvd, credo che il DVD Samsung SH-B123L possa andare bene,
a questi si aggiungono i componenti già in mio possesso, cioè due hdd Western Digital Caviar Green, uno da 3TB sata3 e uno da 1Tb sata2 e il monitor-tv appena acquistato il Samsung T27A550.
Avrai notato che manca qualche cosuccia da niente, tipo cpu, scheda madre e ram, al 95% sceglierò Llano + Asus FM1A75-M Pro + Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9B 1866MHz 8GB (2x4GB) CL 9-9-9-24, i dubbi rimasti riguardano la longevità di LLano nei confronti di Intel, e il problema della scarsa reperibilità dei Llano che mi interessano.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi